Esthetiworld 2018

Esthetiworld 2018, alla ricerca delle novità

Esthetiworld 2018 è l’ottava edizione dell’appuntamento dedicato all’estetica professionale, al mondo nail e alle SPA che si svolge al MiCo – Fiera Milano Congressi, da sabato 6 a lunedì 8 ottobre 2018.

Esthetiworld 2018

Ho già visitato la manifestazione in passato (qui e qui due miei articoli) e a ogni singola edizione (in effetti credo di non averne saltata neppure una) ho trovato qualcosa di interessante.

Quali saranno le novità di quest’anno? Si parla molto, sui social e sul web in generale, di piccoli dispositivi a rotella, dotati di micro aghi che, passati con delicatezza sulla pelle, dovrebbero stimolarne la rigenerazione. Maison Esthétique Academy, con il suo dispositivo per needling, mi convincerà?
Tra tutti i prodotti per la cura e la bellezza delle unghie, chi riuscirà a stupirmi? Forse LondonTown che già mi aveva tanto incuriosita a Cosmoprof Bologna? O forse Nail College con il suo packaging unico e così giocoso?
Quali trattamenti dedicati alla cura del corpo sapranno conquistarmi?

La manifestazione è ricca di brand interessanti, ma non è solo esposizione e dimostrazione: Esthetiworld 2018 ospita anche il Congresso Italiano di Estetica Applicata, la Giornata del Massaggio (domenica 7 ottobre 2018), il Congresso Italiano Nail, SPA Symposium.

Esthetiworld 2018

I visitatori di Esthetiworld 2018 potranno aderire a Boutique, il progetto charity firmato Cosmoprof che permette di scegliere e acquistare 4 prodotti must have firmati Esthetiworld, realizzati in collaborazione con aziende espositrici di Cosmopack. Il ricavato sarà interamente devoluto ad A.G.E.O.P Ricerca ONLUS.

Le porte di Esthetiworld 2018 sono aperte non solo per le visitatrici ma anche per i loro bambini. Cosmoprof, organizzatore dell’evento, in collaborazione con Magica Compagnia, società specializzata nell’organizzazione di eventi per bambini ideati ad hoc per ogni occasione, offre ai piccoli ospiti tre giornate di intrattenimento e di allegria con laboratori, attività ludiche e uno spazio morbidissimo dedicato ai più piccoli.

Maggiori informazioni e il programma completo della manifestazione sono disponibili alla pagina Esthetiworld.com