Avon Ultra Colour Bold

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

DSC_1404 DSC_1405

Giornata splendida, lo scorso 25 settembre, in quel di Milano: oltre alle condizioni metereologiche eccellenti, occasione di incontro in compagnia di Marica-BeautyCaseBlog e Simona-MaiDireMakeup, nella splendida location di Terrazza Aperol, per scoprire i nuovi rossetti Avon.

DSC_1388

Su vassoi specchiati, in primo piano, i nuovi Ultra Colour

DSC_1390Il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold ha una formula innovativa: il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto, l’olio di jojoba per un’idratazione estrema, la vitamina E per assicurare una protezione antiossidante, l’olio di girasole per levigare e proteggere e agenti gelificanti per una lucentezza duratura.

DSC_1402

Magnifiche colorazioni, 15 in tutto:

Bright Nectar, Magenta Flash, Bare Impact, Vivid Violet, Ruby Shock, Pink Punch, Fearless Fuchsia, Extreme Mauve, Rapid Rose, Berry Bold, Coral Burst, Rex Extreme, Power Plum, Starbust Pink, Hi-Def Plum.
Per provare sul vostro viso (o sulla foto di una modella) questi colori vi invito a giocare con il virtual makeover del sito Avon.

DSC_1395

DSC_1396

DSC_1397

Avon, come ben sappiamo, non è solo rossetto ma una proposta vastissima di makeup

DSC_1394
DSC_1399
DSC_1401
DSC_1403

A disposizione delle presenti due makeup artist Avon e una miriade di prodotti da provare: fondotinta, cipria, blush, terra, ombretti, matite, mascara, rossetti, gloss ….

DSC_1408
DSC_1409
Queste solo alcune delle palette Ombretto 4 tonalità Colore Semprevero; la numerazione delle cialde di colore può essere utile per riprodurre i look suggeriti da Avon: 1 illuminante sotto sopracciglia, 2 angolo interno dell’occhio, 3 palpebra mobile  4 angolo esterno o piega dell’occhio.

DSC_1410
DSC_1411

Palette di ombretti 8 in 1

DSC_1412

Ideal Luminous blush in polvere, 5 tonalità diverse da usare insieme o una alla volta anche sugli occhi

DSC_1413

Per tutte le amanti dei nude, la Palette di ombretti 8 in 1 True Color e Palette Ombretto 4 tonalità Colore Semprevero

DSC_1414Perle di terra solare per un incarnato baciato dal sole

DSC_1415

Torno a parlare del protagonista della giornata: Rossetto Colore Semprevivo Bold

DSC_1578DSC_1577

Notare il dettaglio del tappo trasparente che permette di vedere il colore del rossetto senza doverlo aprire e così chi ha molti-tanti-troppi rossetti (no, un momento, non sono mai troppi) può riporli in verticale e scegliere la tonalità giusta a colpo d’occhio senza dover leggere il nome.
DSC_1576DSC_1572

Avon Red Extreme
Avon Red Extreme
Avon Magenta Flash
Avon Magenta Flash
Avon Bright Nectar
Avon Bright Nectar

Bellissime le fotografie pubblicate (e scattate) da Marica-BeautycaseBlog: 4 colori, tra cui il nostro preferito High-Def Plum.


Rossetto Colore Semprevivo Bold
è in vendita al costo di 12€, attualmente in offerta a 6,95€ (come sempre, per l’acquisto potete rivolgervi alle presentatrici Avon della vostra zona, compilando il form sul sito Avon)

DSC_1579

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *