pro bronze fusion

MakeUpForEver Pro Bronze Fusion

Indossa il colore, non la polvere.
Questo è il motto di MakeUpForEver per il lancio sul mercato di Pro Bronze Fusion, un bronzer rivoluzionario, dalla formula waterproof, che dona alla pelle un effetto baciata dal sole.
Studiato per i make up artist e per tutte le donne, di qualsiasi etnia e di qualsiasi età, Pro Bronze Fusion si fonde sulla pelle, in maniera impercettibile, depositando un velo di colore senza alcun effetto “polveroso” e regalando un incarnato opaco, luminoso e naturalmente abbronzato.

pro bronze fusion

La copertura è modulabile, la formula waterproof è realizzata con polveri micronizzate di Teflon che assicurano una tenuta impeccabile per tutta la giornata e un colore perfetto senza ritocchi; la texture è ultra sottile ed elastica per un confort ottimale.

La tecnologia con cui Pro Bronze Fusion è realizzato permette di applicare il prodotto dove si preferisce, sul viso o sul corpo, per scolpire i tratti e per avere un colorito abbronzato tutto l’anno.

Per un’applicazione ottimale di Pro Bronze Fusion, MakeUpForEver propone il pennello kabuki 136, con setole corte e dritte. Questo pennello consente di raccogliere la giusta quantità di prodotto senza creare macchie o accumuli di colore, evitando segni ed “effetto polvere” sulla pelle.
MUFE Kabuki 136
Pro Bronze Fusion è disponibile in 6 tonalità e 2 finish: opaco luminoso per un effetto nudo impercettibile oppure delicatamente iridescente per un colore caldo e luminoso.

10m  –  honey (opaco)
15i  –  amber (iridescente)
20m  –  sand (opaco)
25i  –  cinnamon (iridescente)
30m  –  sienna (opaco)
35i  –  caramel (iridescente)

pro bronze fusion

Prezzi (Sephora):
Pro Bronze Fusion – 38,50€
Kabuki 136 – 37€

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *