Uniqa Sun

Uniqa Sun, protezione solare completa

Cosa chiedo a un solare? Quale deve essere la sua funzione principale? Farmi abbronzare più in fretta? Permettermi di evitare le scottature? Anche, ma l’aspetto che tengo in maggiore considerazione nella mia scelta è la protezione dalle radiazioni UVA e UVB, principali responsabili del photoaging e dell’insorgenza di rughe e antiestetiche macchie.

Uniqa Sun by Pea Cosmetics è un sistema bifasico composto da crema solare protettiva e doposole in capsule monodose.

Uniqa Sun – Fase 1

Poco prima e durante l’esposizione al sole si protegge la pelle con crema solare Uniqa Sun, la cui formulazione è priva di metalli pesanti (Ni-nichel, Cr-cromo, Cd-cadmio, Pb-piombo, Cu-rame) ed è ricca di vitamina E, olio di Argan e olio di jojoba. La crema solare Uniqa Sun è disponibile in formato da 150ml con tre diversi fattori di protezione: protezione bassa (spf>10), protezione media (spf>20) e protezione alta (spf>30).

Uniqa Sun – Fase 2

Dopo l’esposizione alle radiazioni solari si utilizza il doposole idratante e lenitivo in capsule monodose (nella confezione Uniqa Sun sono comprese 14 monodose da 1,8ml); vitamina E (tocoferolo puro) per contrastare gli effetti degenerativi del photoaging.
Uniqa Sun

La crema solare Uniqa Sun è priva di profumazione, si stende facilmente e viene assorbita velocemente lasciando la pelle morbida e non unta. Il flacone con erogatore è molto pratico, lo metto nella borsa mare e riesco ad applicare e riapplicare il prodotto durante la giornata con estrema facilità.
Le capsule monodose doposole contengono un quantitativo di prodotto sufficiente per trattare viso, collo, spalle e décolleté. Ideali nel beauty da viaggio, nessun flacone, poco peso.

Il sistema bifasico Uniqa Sun, crema solare e doposole in capsule, fa parte del mio ideale beauty da viaggio di cui vi ho parlato in questo articolo.

Uniqa Sun è il mio alleato nella lotta ai danni causati dalle radiazioni solari, quali l’invecchiamento precoce, gli eritemi solari, l’ispessimento della cute e la formazione di rughe. Un alleato della bellezza della mia pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *