J by Jennifer Aniston

J by Jennifer Aniston

Ho tutti i dvd delle 10 stagioni della serie tv, ho visto e rivisto ogni singola puntata, ho ascoltato la voce originale dei protagonisti e così ho anche migliorato il mio inglese. Friends, un cult, un programma tv amatissimo e seguitissimo negli anni ’90. Protagonisti della serie, ambientata a NewYork, tre ragazzi e tre ragazze, tutti circa trentenni, amici per scelta o per caso: Rachel, ragazza ricca e viziata che decide di fuggire dalla sua gabbia dorata e da un matrimonio che non desiderava, è l’amore di gioventù, ma mai dimenticato, di Ross, fratello di Monica. Monica e Rachel diventano coinquiline, Chandler e Joey sono i vicini di casa. Phoebe è l’amica strampalata che canta “gatto rognoso” nel caffè dove gli amici si ritrovano ogni giorno.

Sono passati più di 10 anni dall’ultimo episodio della serie che l’ha resa celebre e lei, Jennifer Aniston, ha dimostrato di non saper essere solo Rachel: film impegnati, commedie romantiche, pellicole raffinate e record di incassi, un golden globe come miglior attrice in un film drammatico, una casa di produzione cinematografica da lei co-fondata e tanto altro.

J by Jennifer Aniston

Jennifer oggi si affaccia sul mondo beauty lanciando, in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua nuova fragranza, J by Jennifer Aniston. Il profumo rievoca la sensazione di gioiosa spensieratezza che regala una giornata al mare. La spiaggia, uno dei luoghi preferiti dall’attrice, è riportata alla mente da questa fragranza elegante e classica, sensuale ma allo stesso tempo energizzante e fresca come la brezza marina, avvolgente come il calore del sole che bacia la pelle.

J by Jennifer Aniston – piramide olfattiva

note di testa: bergamotto, ninfea, accordo marino
note di cuore: petali di magnolia, fresia, gelsomino sambac
note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, muschio

J by Jennifer Aniston è un eau de parfum disponibile in esclusiva presso gli store Douglas.

Prezzo: €34.95 (85ml)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *