Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse

Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse

Parlando di makeup, abbiamo un po’ tutte capito che le sopracciglia giocano un ruolo importante, oserei dire fondamentale, nella realizzazione del trucco, anche il più semplice e naturale.

Prediligo l’utilizzo delle matite automatiche a punta sottile (la migliore, a mio parere, è Brow Wiz di Anastasia Beverly Hills) e fisso le sopracciglia con gli appositi mascara, ormai disponibili nelle collezioni permanenti di numerosissimi brand, economici o super lussuosi.

Restando in tema, una delle novità più interessanti del momento è il nuovo Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse

Just Browsing Brush-On Styling Mousse

si tratta di un mascara per sopracciglia dalla consistenza in mousse, e questa è la caratteristica che lo rende diverso da tutti gli altri. Lo scovolino è piccolissimo e permette un’applicazione precisa e veloce, quasi a prova d’errore. Con pochi gesti, applicando il prodotto rapidamente, pettinando le sopracciglia dal basso verso l’alto e in diagonale nella parte esterna dell’arcata sopraccigliare, si ottengono sopracciglia infoltite e ben definite ma, allo stesso tempo, naturali e senza alcun appesantimento.

Just Browsing Brush-On Styling Mousse detail

Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse è disponibile in 4 tonalità:

Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse swatch

Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse è un prodotto a lunga durata, water resistant, testato oftalmologicamente e contro le allergie (ogni formula viene testata 12 volte su 600 persone, 7200 applicazioni in tutto per salvaguardare la sicurezza di pelle e occhi), completamente privo di profumo.

Prezzo: €20.35 (2ml)

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *