Ultra HD Concealer

Ultra HD Concealer MakeUpForEver

Ultra HD Concealer è il nuovo correttore anti-occhiaie di MakeUpForEver, abbinamento perfetto con il fondotinta Ultra HD

La formula di questo correttore è innovativa, capace di migliorare la texture della pelle e di schiarire il contorno occhi, per una resa ottimale anche con l’ultra definizione delle telecamere digitali di ultima generazione.
MUFE Ultra HD Concealer
Ultra HD Concealer è un prodotto professionale che corregge le rughe, copre le occhiaie e qualsiasi  imperfezione, con un effetto molto naturale, invisibile e confortevole.
Oltre che come complemento di Ultra HD Foundation, Ultra HD Concealer può essere utilizzato da solo per eliminare dal contorno occhi qualsiasi segno di fatica e ottenere uno sguardo più disteso e luminoso, fresco e riposato. Uno sguardo a prova di tecnologia 4K.
MUFE Ultra HD Concealer
Vi state chiedendo cosa sia il 4K? Letteralmente 4K significa 4000; in ambito fotografico/televisivo il 4K quadruplica la risoluzione Full HD, passando da 2 milioni a 8 milioni di pixel. Per l’occhio umano questo si traduce nella possibilità di cogliere un maggior numero di dettagli.

I prodotti della linea Ultra HD di MakeUpForEver sono studiati proprio per raggiungere una resa ottimale anche rispetto alla tecnologia 4K; incarnato, e contorno occhi in particolare, saranno perfetti anche se osservati con immagini a 8 milioni di pixel.

La tecnologia avanza velocemente e un brand così innovativo e professionale come MakeUpForEver non si fa certo cogliere impreparato alle nuove sfide.

Ultra HD Concealer è disponibile in 10 colorazioni, suddivise in due categorie:

MUFE Ultra HD Concealer – R

funzione correttiva per le occhiaie, anche le più marcate, con una sottotono rosato
Ultra HD Concealer R
da sinistra a destra:
R20 Porcelaine – Light
R22 Beige Rosé – Light/Medium
R30 Beige – Medium
R32 Beige Pêche – Medium/Tan
R40 Beige Abricot – Tan

MUFE Ultra HD Concealer – Y

funzione illuminante per la zona contorno occhi, con un sottotono giallo
Ultra HD Concealer Y
da sinistra a destra:
Y21 Perle – Light
Y23 Ivoire – Light/Medium
Y31 Sable – Medium
Y33 Vanille – Medium/Tan
Y41 Miel – Tan

Prezzo: 31,50€ (7ml)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *