Review Dr. Brandt 3-D filler mask needles no more
Combattere i segni del tempo non significa più solo attenuare le rughe ma oggi contempla la ridefinizione dei volumi naturali del volto. Con questa finalità, ottenere un aspetto più giovane, avremo a disposizione da febbraio 3-D filler mask needles no more®, la maschera di dr. brandt® skin-changing science che si propone come il prossimo must-have della routine quotidiana di tutti coloro desiderino ritrovare la giovinezza sul proprio viso.
La formula della nuova 3-D filler mask needles no more di dr. brandt skincare è stata elaborata da medici specializzati; è una combinazione di acidi ialuronici di alti e bassi pesi molecolari, peptidi rigeneranti e un complesso rimpolpante a base di aminoacidi incapsulati che, grazie alla sua azione modellante, aiuta ad attenuare gli effetti del cedimento del viso legati all’età stimolando anche la produzione di collagene ed elastina.
3-D filler mask needles no more promette di ridare volume ai tratti, ridisegnare il contorno del viso e riempire le rughe per un viso più levigato, dall’aspetto più giovane, come liftato.
3-D filler mask needles no more – Applicazione
Il prodotto ha un aspetto piuttosto consistente, quasi privo di profumazione. Utilizzando il pennello applicatore, incluso nella confezione, si preleva un piccolo quantitativo di maschera e si procede alla sua stesura sulla pelle detersa, disegnando un triangolo rovesciato partendo dal mento verso la parte alta del naso per finire sugli zigomi.
Applicando il prodotto, con movimenti leggeri, avverto immediatamente un lieve pizzicore, non fastidioso. Ho subito una sensazione di “azione”, la netta percezione che il prodotto agisca in qualche modo sulla mia pelle.
Si applica ancora una piccola quantità di prodotto sulle rughe più marcate, picchiettando leggermente. Non si risciacqua.
3-D filler mask needles no more – Valutazione
Una delle cose che mi piacciono di questa maschera è che si lascia in posa e la pelle la assorbe completamente. L’effetto è molto piacevole. 3-D filler mask needles no more può essere utilizzata tutti i giorni e/o ogni volta che si desidera ottenere un immediato effetto filler. Gli effetti si vedono già dopo 15 minuti.
Si tratta di un prodotto di alta gamma e altissima qualità, piacevole ed efficace nel suo utilizzo. L’applicazione stessa non è un procedimento lungo o complesso e questo invoglia all’utilizzo costante. Il pennello in fibre sintetiche contenuto nella confezione è perfetto per stendere il prodotto (decisamente un punto a favore).
Nelle foto seguente il dettaglio della composizione di 3-D filler mask needles no more dr. brandt®
3-D filler mask needles no more sarà in vendita da febbraio 2016 presso tutti i negozi Sephora (anche online) e sul sito Dr. Brandt Skincare
Prezzo: 95€ (50ml, PaO 12 mesi)
Non mi è chiarissimo quanto lasciare in posa la maschera. Forse ho messo un po’ troppo prodotto perché non si è assorbito.
Allora ho picchiettato l’eccesso con le dita. L’ho fatta di sera, prima di andare a dormire. È corretto o è invece una “base” su cui mettere i trattamenti giorno? O è sostitutiva di questi? Il prezzo è piuttosto alto quindi non vorrei sprecare il prodotto inutilmente. Grazie
Ciao Simona,
grazie per aver letto l’articolo e aver lasciato un commento.
Ti scrivo come utilizzo il prodotto.
Mattina: dopo aver deterso il viso, applico una piccola quantità di maschera e la massaggio su tutto il viso fino al suo completo assorbimento, come se fosse una normale crema giorno. Aggiungo un contorno occhi e procedo con l’applicazione del trucco (questa maschera è un’ottima base).
Sera: dopo la detersione, applico una piccola quantità di prodotto e la massaggio su tutto il viso fino al completo assorbimento, applico un contono occhi e ancora un po’ di maschera sulle singole rughe, utilizzando il pennellino in dotazione. Lascio in posa per 15-20 minuti e massaggio il prodotto fino al suo completo assorbimento. Applico una piccola quantità di crema notte.
Mi sono trovata benissimo con questo prodotto (l’ho già terminato), spero ne sarai entusiasta anche tu. Fammi sapere.
Un bacione.
Eliana