Eisenberg correcteur invisible

Eisenberg Fond De Teint Correcteur Invisible

Fond De Teint Correcteur Invisible è il prodotto di Eisenberg Le Maquillage che rappresenta l’eccellenza del settore trucco-trattamento.
Correcteur Invisible
Fond De Teint Correcteur Invisible è formulato basandosi su una tecnologia inedita e brevettata che permette di completare il trattamento quotidiano con il trucco e garantisce un incarnato fresco, naturale ed uniforme tutto il giorno.
La formula Tri-Molecolare®, insieme agli estratti di melograno e mandorle dolci, è un vero e proprio booster tecnologico per rigenerare e sublimare la pelle.

Fond De Teint Correcteur Invisible ha una tenuta eccezionale per 12 ore consecutive in tutte le situazioni climatiche; contiene inoltre un filtro SPF 25 e un filtro anti raggi UVA PA+++ che protegge la pelle dai raggi UVA e UVB.
Correcteur Invisible INCI
Questo è, per me, il miglior prodotto mai provato di questa tipologia: un fondotinta correttivo che uniforma l’incarnato minimizzando le imperfezioni e dona un colorito sano e radioso. Un vero must, l’indispensabile alleato della bellezza.

Eisenberg Le Maquillage
Utilizzo questo fondotinta ormai da più di un mese, tutti i giorni. Lo applico con l’aiuto di un pennello (il mio preferito è Real Tecniques Buffing Brush), lo fisso con un po’ di cipria anche se la sua texture post stesura non lo richiederebbe. Si asciuga velocemente lasciando la pelle straordinariamente uniforme e opacizzata, dura inalterato per molte ore. Rispetto ad altri prodotti a lunga durata, questo fondotinta è molto confortevole e soprattutto non mi ha mai causato l’insorgenza di brufoletti o altre imperfezioni. Non evidenzia le linee del tempo, non ingrigisce l’incarnato, ha un’ottima copertura ma non crea effetto cartapecora, nonostante sia molto asciutto come composizione.Eisenberg Foundation

Colgo l’occasione per ripetere, una volta di più, che il fondotinta deve essere scelto secondo il sottotono (concentrazione del colore) e la tonalità (colore dominante) della pelle e non sulla base del colore che si vorrebbe avere; non deve cambiare il colore della pelle ma deve fondersi completamente ad essa senza lasciare differenze e tracce su collo, orecchie e mani.

Eisenberg Fond De Teint Correcteur Invisible è oftalmologicamente testato e può essere utilizzato anche sul contorno occhi per correggere i segni di fatica e attenuare borse e occhiaie.
Oil-free, non comedogenico e senza parabeni, Fond De Teint Correcteur Invisible si adatta a qualsiasi tipo di pelle.
Packaging molto elegante, flacone in vetro satinato contenente 30ml di prodotto, erogatore a pressione.

Eisenberg Fond de Teint

Si tratta di un prodotto di alta gamma ma mi sento di consigliarlo vivamente a tutte le persone che cercano in un fondotinta alta copertura, lunga durata, ottima resa, perfetta adattabilità al proprio incarnato. Andate in un punto vendita Sephora e provatelo, fatevi preparare una piccola jar e applicatelo a casa, con calma, con le vostre luci e seguendo la vostra routine mattutina. Sono sicura che ne sarete conquistate.

Disponibile in 5 tonalità:
00 Naturel Porcelaine
01 Naturel
02 Naturel Rosé
03 Naturel Doré
04 Naturel Hâlé

Fond De Teint Correcteur Invisible è in vendita esclusiva presso Sephora.

Prezzo: €79,90 (30ml)

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *