Clinique Anti-Blemish Solutions

Clinique Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum

Un prodotto specifico per contrastare le imperfezioni cutanee e, contemporaneamente, attenuare linee d’espressione e rughe più profonde. Impossibile? No, non più. Il nuovo Clinique Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum è un prodotto innovativo che mira a combattere l’acne che si manifesta in età adulta e aiuta a ritrovare una pelle visibilmente e tangibilmente più morbida, più idratata e una carnagione più trasparente, più giovane.
Molti adulti soffrono di eruzioni cutanee, ma a differenza degli adolescenti, gli adulti con problemi di acne sono interessati anche da linee sottili, rughe e altri segni visibili di invecchiamento, quindi esitano a sostituire il proprio programma di trattamento anti-età con uno mirato a prevenire e contrastare l’acne. Possono anche temere che i prodotti anti-età provochino delle eruzioni cutanee.

L’acne in età adulta indebolisce e inaridisce la pelle, le conferisce una sensazione di squilibrio nella secrezione sebacea e di disidratazione cui si aggiunge il rallentamento del metabolismo cellulare. Acido salicilico, estratto di laminaria saccharina, glucosamina ed estratto di salvia garantiscono l’efficacia anti acne mentre enotera e caffeina hanno effetto lenitivo e anti congestionante.

La formula di Clinique Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum è stata arricchita con peptidi e proteine del siero del latte, per stimolare la produzione di collagene ed elastina, e con acido ialuronico per idratare la pelle e aiutare a mantenerla morbida e in uno stato di benessere.

In un unico siero:

  • azione anti-batterica per eliminare una causa di eruzioni e ridurre i foruncoli
  • azione sebo-regolante per ridurre la produzione del sebo in eccesso che comporta lucidità cutanea e pori ostruiti
  • azione esfoliante per stimolare il rinnovo cellulare in modo delicato ma efficace
  • ingredienti non-irritanti

Clinique Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum di Clinique è un siero idratante non irritante, privo di olii; dona alla pelle un aspetto più radioso e fresco, tonifica, aiuta a controllare la produzione di sebo e a ridurre la comparsa di linee e rughe.

Clinique Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum di Clinique è disponibile presso i punti vendita Clinique su tutto il territorio nazionale e sul sito Clinique da aprile 2016.

Prezzo consigliato: 51,50€ (30ml).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *