Aqua XL Eye Pencil

Aqua XL Eye Pencil MakeUpForEver

MakeUpForEver eleva le prestazioni della linea Aqua a un livello ancora più alto proponendo la linea Aqua XL.
Uno dei prodotti iconici del brand parigino è stato riformulato per rispondere alle esigenze degli artisti. Il motto life is a stage ancora una volta guida lo sviluppo del concept: la vita di tutti i giorni di ognuno di noi è una performance; il make-up deve rimanere perfetto sia di fronte al pubblico, sia sotto gli obiettivi ad alta definizione.
Gli artisti sanno che il make-up è la sfida più importante nei loro spettacoli.
Aqua XL Eye Pencil permette di realizzare un trucco waterproof impeccabile, mantenendo il colore intenso e vibrante per tutto il giorno, pur rimanendo molto confortevole e di facile applicazione.

Aqua XL Eye Pencil – durata

La formula è stata testata in condizioni estreme: indossato dalle atlete di nuoto sincronizzato, immerse in acqua calda a 30° per 3 ore, e dagli attori di teatro, sottoposti al calore dei riflettori, il prodotto ha confermato la sua resa waterproof, la tenuta perfetta, la vivacità cromatica.

Aqua XL Eye Pencil – colori

Aqua XL Eye PencilDisponibile in 20 colori, dai più tenuti ai più accesi, e in diversi finish fra cui mat, satinato, metallico, iridescente e diamantato.
Aqua XL Eye Pencil segue la stessa gamma cromatica degli ombretti Artist Shadow permettendo così di armonizzare i colori di matite e ombretti.
Il segreto per ottenere massima intensità e luminosità, preservando lunga durata e massima copertura, è racchiuso nella formula di queste nuove matite occhi, formula composta da un’altissima percentuale di pigmenti stabilizzati in un gel trasparente.

Aqua XL Eye Pencil – comfort

Colore intenso ma texture morbidissima ed estremamente sfumabile grazie alla miscela di resine elastiche contenute in Aqua XL Eye Pencil; il prodotto scivola sulla pelle, si adatta ai movimenti naturali degli occhi e assicura estremo comfort senza sbavature di colore.

La campagna di lancio della nuova matita occhi, primo prodotto della linea Aqua XL ad essere rilasciato, si avvale della collaborazione, a livello mondiale, con la pop star Charli XCX.
Aqua XL Charli XCX
L’energetica e singolare presenza scenica dell’audace Charli XCX incarna lo spirito creativo di MakeUpForEver e le prestazioni della collezione Aqua XL.
Nel corso del 2016 MakeUpForEver si unirà a Charli XCX collaborando a tutti gli spettacoli e alle creazioni artistiche della pop star, a partire dal tour live fino alla completa realizzazione del trucco per i suoi video.
Aqua XL MUFE Charli XCX
Aqua XL Eye Pencil è disponibile negli store Sephora (anche online).
Prezzo: €23.90

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *