Alice through the looking glass

Alice attraverso lo specchio – L’Oréal Paris

Alice attraverso lo specchio, titolo originale Alice Through the Looking Glass, è il film Disney diretto da James Bobin in uscita il prossimo 27 maggio. Seguito di Alice nel paese delle Meraviglie, film diretto da Tim Burton nel 2010, tratto dall’omonimo romanzo di Lewis Carroll, questo film rivedrà nel suo cast Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter e promette di essere un successo di botteghino.
L’Oréal Paris dedica una limited edition di rossetti della linea Color Riche ai personaggi di Alice Through the Looking Glass; questi sei rossetti sono già entrati nella wish list di tutte le lipstick addict, conquistate dai colori ma soprattutto dal packaging unico, particolare, ricercato e divertente di questi prodotti.
Vediamoli uno alla volta.

Alice attraverso lo specchio – Tempo

Alice attraverso lo specchio - Tempo
Shimmering Gold – Color Riche 116
Rossetto brillante, dorato, shimmer. Packaging in vinile nero con decori dorati.

Alice attraverso lo specchio – Il Cappellaio Matto

Alice attraverso lo specchio - Il Cappellaio Matto
Spicy Coral – Color Riche 163
Corallo brillante racchiuso in un astuccio verde decorato con il cappello arancione e la scritta We’re all mad here (qui siamo tutti matti)

Alice attraverso lo specchio – Stregatto

Alice attraverso lo specchio - Stregatto
Fairytale Pink – Color Riche 226
Nude rosato, per enfatizzare le labbra velandole di mistero. Unico il packaging grigio, in tessuto, che nasconde gli enigmatici occhi del felino.

Alice attraverso lo specchio – Alice

Alice attraverso lo specchio - Alice
Nude Pink – Color Riche 345
Tonalità rosa, delicata e femminile, impreziosita da micro pagliuzze dorate, il tutto racchiuso in una confezione effetto satin lilla con decori rosa e dorati.

Alice attraverso lo specchio – Regina Bianca

Alice attraverso lo specchio - Regina Bianca
Deep Plum – Color Riche 374
Rosso profondo e intenso, quasi prugna. Regalmente elegante con il suo packaging bianco a motivo ricamo, perfetto per l’incarnato diafano della Regina Bianca il cui sguardo è sempre incorniciato da sopracciglia ben definite e nerissime.

Alice attraverso lo specchio – Regina Rossa

Alice attraverso lo specchio - Regina Rossa
Powerful Red – Color Riche 377
Rossetto rosso, deciso e forte, come la regina cattiva della fiaba. Astuccio in velluto rosso decorato con un motivo a cuori.

I rossetti L’Oréal Color Riche della limited edition Alice attraverso lo specchio sono in vendita nella grande distribuzione al costo indicativo di €16.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *