Human+Kind travel essentials

Human+Kind Travel Essentials

Ogni anno lo stesso problema pre-vacanza: ridurre al minimo l’ingombro e il peso del bagaglio. Viaggiare leggeri, pochi articoli ma tutto ciò che occorre per un’accurata skincare anche in viaggio. Come comporre il beauty case ideale, piccolo, leggerissimo ma completo?
Human+kind, azienda irlandese che utilizza ingredienti naturali e delicati per ottenere formulazioni efficaci, propone Travel Essentials, un kit composto da tre prodotti best seller del brand, prodotti multifunzionali tanto versatili quanto essenziali.

Wash-off Facial Cleanser – Deep Cleansing Cloth

Human+Kind wash off facial cleanser
Primo step per una corretta skincare è la detersione. Human+kind Wash-off Facial Cleanser rimuove ogni traccia di sporco e impurità, strucca viso e occhi in modo delicato. La sua formulazione, ricca di estratti di centella, aloe vera e rosa canina, e la sua texture cremosa idratano e contribuiscono a migliorare la produzione di collagene e quindi ad aumentare il livello di idratazione della pelle.
Per un corretto e ottimale utilizzo di Human+kind Wash-off Facial Cleanser, si consiglia di bagnare il viso con acqua e applicare il detergente con i polpastrelli. Massaggiare il prodotto e rimuoverlo con Human+Kind Deep Cleansing Cloth, precedentemente inumidito.
Human+Kind deep cleansing cloths
La combinazione di Wash-off Facial Cleanser e Deep Cleansing Cloth funziona come detergente + scrub + tonico. Non riesco a immaginare qualcosa di più pratico e compatto.

Day+Night Cream

Human+Kind day and night cream
Human+Kind sfida i condizionamenti dell’industria della bellezza che prevedono, e quasi impongono, l’utilizzo di prodotti diversi per le diverse zone del corpo e per i diversi tipi di pelle proponendo un giorno-e-notte, una crema 2-in-1 leggera e non grassa, formulata per apportare e mantenere un alto livello di idratazione grazie a un mix di aloe vera, vitamina E naturale e olii essenziali.
Un solo prodotto quindi, da applicare mattino e sera, nel pratico formato da 30ml, l’ideale per un beauty case leggerissimo.

Human+Kind Travel Essentials è composto da:

  • Wash-off Facial Cleanser – 40 ml
  • Deep Cleansing Cloths – 1 panno
  • Day+Night Cream – 30ml

disponibile presso gli store Sephora (anche on-line) al prezzo di €14.95.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *