Nailevo Festival 2016
Nailevo Festival, per l’edizione 2016, si svolgerà i prossimi 25 e 26 settembre a Roma, nella suggestiva degli studios di Cinecittà.
Nailevo accoglierà i professionisti dell’estetica per un evento formativo e informativo internazionale; due giorni intensi durante i quali si tratteranno i temi caldi di questo settore: dalle ultime novità in materia di prodotti cosmetici professionali, ai trend in arrivo dagli Stati Uniti, con demo, consigli e una formazione immediatamente fruibile. Valore aggiunto dell’evento è la partecipazione di ospiti internazionali di assoluto rilievo nel panorama beauty mondiale.
Barbara Ferraro, CEO e fondatrice di Nailevo Selected Cosmetics S.r.l.
Customer experience, ovvero le scelte da fare nel proprio centro per soddisfare i clienti, dalla selezione brand e prodotti a quella di partner e collaboratori; squadra vincente per attività di successo.
Tina Copland, Direttrice e fondatrice di Adam&Eve.
Dalle parole di chi ha fondato uno dei marchi leader in materia di epilazione, i segreti sulle migliori tecnologie alla base delle formulazioni di cere performanti e sempre meno dolorose. Un intervento che fornirà gli strumenti per trasformare il servizio ceretta in una prestazione redditizia.
Michelle Doan, Fondatrice e CEO di Emani Cosmetics.
Armonia delle proporzioni, contorni del viso, strobing e contouring realizzati con il make-up minerale; questi gli argomenti che verranno esplorati; un training pratico per imparare a trattare e valorizzare forme del viso differenti con il make-up dermoaffine di Emani.
Elaine Watson, CEO di Nailebrity.com, Project Manager di Cuccio Veneer.
Un’autentica autorità quando si parla di nail trend e nail care; Elaine condividerà i segreti e le novità in arrivo dagli USA in materia di manicure e benessere dell’unghia. Tra i focus, anche l’easy nailart e la rivoluzionaria pellicola Take2.
Silvia Bonino, Tecnico Estetista, riflessologa e Beauty Trainer.
Un intervento durante il quale skincare sarà la parola chiave: come trattare la pelle del viso anche con l’ausilio di peeling, massimizzando l’efficacia di questi trattamenti cosmeceutici di giovinezza.
Umberto Borellini, Professore universitario, cosmetologo e consulente tecnico per l’industria cosmetica.
Si parlerà di fantacosmesi, di efficacia delle formule e di risultato. Un intervento mirato a orientarsi nelle liste ingredienti (INCI), a distinguere cosa è cosmeceutico da cosa non lo è e a incoraggiare le clienti a scegliere consapevolmente il proprio Centro Estetico.
Due giornate di formazione ricche di contenuti, esperti del mondo beauty di fama internazionale, una location unica. Io ci sarò, e voi?
Per le informazioni di dettaglio, o per iscriversi all’evento, consultare il sito NailevoFestival.