Hurraw

Hurraw! non chiamatelo burrocacao

Hurraw! è una novità tra i prodotti per la cura delle labbra specificatamente pensati per la stagione calda. Non è un semplice burrocacao, è un vero e proprio balsamo ideale per donare nuova vita alle labbra. La formula di Hurraw! è ultra-idratante, contiene ingredienti 100% naturali, biologici e vegani. Gli olii essenziali, ottenuti mediante spremitura a freddo, insieme agli ingredienti organici, provenienti da commercio equo-solidale, nutrono e idratano le labbra formando un film protettivo superficiale a lunga durata.
I balsami labbra Hurraw! sono made in USA, contengono aromi e coloranti naturali, sono senza conservanti e senza glutine.
Due le certificazioni ottenute dal brand, una per la formulazione bio rilasciata dal Montana Department of Agriculture, e una riguardante la struttura in cui i balsami vengono prodotti manualmente in piccoli lotti; lo stabilimento è dotato infatti di certificazione EcoCert e NOP (National Organic Program).
Per un prodotto così, anche la confezione esterna è importante: un tubetto ovale in plastica riciclabile capace di contenere 4.8gr di prodotto.
Hurraw! è bio, naturale, rispettoso della natura, efficace, piacevole da utilizzare e, fattore non trascurabile, disponibile in un’ampia gamma di gusti e colorazioni. Vediamo nel dettaglio quelle che ho io, ovviamente le mie preferite.

Hurraw lip balm

Hurraw! sun lip balm

Il must have della stagione estiva, l’alleato ideale, con il suo SFP15, per esporsi al sole proteggendo le labbra e mantenendole sempre idratate. La formulazione di questo lip balm è particolarmente cremosa per durare più a lungo anche mentre ci si abbronza.

Hurraw! menta

Con olio essenziale di menta piperita, dona alle labbra un’immediata freschezza.

Hurraw! amarena

Il colorante naturale delle amarene che arricchisce la formula del Black Cherry Tinted Lip Balm dona una velata tinta rossa alle labbra. La tonalità del colore può variare leggermente in quanto le condizioni stagionali influenzano l’intensità dei pigmenti dell’ingrediente vegetale.

Hurraw! lampone

Una formula arricchita con olio di semi di viperina piantaginea, ricco di acidi grassi Omega- 3, e un estratto di carota viola ricco di antociani, i pigmenti naturali responsabili delle sfumature rosse, viola e blu presenti in natura, che donano un velato colore rosso alle labbra. L’aroma naturale di lampone rende questo balsamo irresistibilmente goloso.
Cocco, Moon (vanigliato, dolce e calmante), papaya e ananas, lime, tè Earl Grey, vaniglia, Kapha e Vata completano la gamma. Queste due ultime varianti prendono i loro nomi dai principi della Dosha su cui si fonda l’Ayurveda, la medicina indiana: Kapha frizzante ed energetico, con aroma di pompelmo, eucalipto e zenzero, Vata dal dolce profumo di mandorla, con note speziate di cardamomo guatemalteco e un delicato aroma di rosa turca.

I prodotti Hurraw! sono acquistabili sull’e-commerce del sito Bottega della Barba (distributore esclusivo per l’Italia).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *