MUD studio

Instabeauty – il social contest di MUD Studio

MUD-Make-up-Designory
Qualcuno forse ricorderà la mia esperienza, o meglio, il mio percorso di personal enrichment, presso MUD Studio Milano (e chi non lo ricorda può rimediare leggendo il mio articolo).

A un anno dalla fondazione della scuola internazionale di makeup, MUD Make Up Designory ha aperto il primo shop MUD in Italia. Il punto vendita, affacciato sul Naviglio Grande a Milano, ha scelto il digital per farsi conoscere: MUD Studio ci invita a partecipare alla digital activation dello shop, diventando noi stessi i co-creatori del lancio in anteprima di un nuovo concetto di retail.

Tutto molto semplice: dal 15 al 30 novembre, dopo essersi registrati a questo link, i visitatori del nuovo store che convideranno tramite Instagram uno scatto accattivante, magari giocando con gli elementi variabili del negozio stesso (eh sì, il negozio è variabile, personalizzabile, modificabile e dobbiamo proprio andare a curiosare), utilizzando l’hashtag #MAD4MUD potranno ricevere Ladybug, l’iconico lipstick MUD (attenzione, solo i primi 100!).
Instabeauty visual

La MUD experience non finisce qui; l’iniziativa Instabeauty prevede anche un look instantaneo da parte dei makeup artist certificati MUD per tutti i partecipanti.

Non siete curiose di vedere questo nuovo store e di testare i prodotti? Diamo una sbirciatina ….
MUD Studio (10)

MUD Studio (8)

MUD Studio (7)

MUD Studio (6)

MUD Studio (4)

MUD Studio (3)

MUD Studio (2)

Non mi resta che dire, smartphone alla mano: ready, set, post!

MUD Shop
Alzaia Naviglio Grande, 44
20144 – Milano
+39 02 45 48 07 11
Mar – Mer – Gio: 13.00 – 20.00
Ven : 13.00 – 22.00
Sab: 10.00 – 22.00
Dom: 10.00 – 20.00
Lun: chiuso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *