Douglas make-up

Douglas make-up

Quando: martedì 19 maggio 2015, ore 18:30.
Dove: flagship store di Profumerie Douglas a Milano, in corso Buenos Aires.
Chi: Robyberta, TrucchiSvelati, Beautydea, Consigli di Makeup, Tentazione Make Up, What’s in my bag (solo per citare le persone che conosco direttamente) e ancora IMurr, Non Solo Kawaii, Beautiful Curvy, Blonde Suite, Letizia Maestri, Loretta Grace, The Gold Amazing e tanti altri.
Perché: presentazione al panorama social italiano della nuova collezione Douglas Make-Up
e della partnership di Profumerie Douglas e Fondazione Arena in occasione della 93ma edizione del Festival lirico all’Arena di Verona.

Questo, schematicamente, lo scenario. Ora vi racconto qualcosa di più sulla realtà di Profumerie Douglas e sulle novità presentate il mese scorso.

Douglas inizia la sua attività sul territorio nazionale nel 1989 e diventa rapidamente una delle più importanti catene di profumeria con ben 125 punti vendita in Italia e oltre 1500 punti vendita nel mondo. Da febbraio 2015 Douglas si propone sul mercato anche con una sua ampia linea di prodotti trucco, Douglas Make-Up, linea creata da esperti che hanno scelto di privilegiare la qualità rispetto al packaging, offrendo così oltre 350 prodotti altamente performanti a costi contenuti.
Lipstick, fondotinta, eyeliner, mascara, smalti, eyeshadow e tutto ciò che occorre per ricreare qualsiasi look, dal naturale al più sofisticato.

Per ora vi rimando al sito Douglas per avere una prima idea della vasta gamma di prodotti ma sto già preparando un articolo di dettaglio di alcune chicche che mi sono state gentilmente inviate.

Avete già curiosato nelle profumerie Douglas? Avete già provato qualcosa?

Intanto vi lascio una carrellata di fotografie della serata: Douglas Make-up, allegria, divertimento, belle persone e tanti sorrisi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *