Travalo Milano

Travalo, il mio porta profumo

Il profumo è una delle caratteristiche che maggiormente riaccende nella mia mente i ricordi: il profumo del mare, dell’erba appena tagliata, delle fresie ma anche il profumo della pizza, del gelato al cioccolato, del cocco fresco.

I profumi delle persone che conosco bene sono per me inconfondibili; a volte sono fragranze, a volte è l’odore della pelle, a volte la scia di un’essenza. Sono affezionata alla mia adorata Eau d’Issey (ve ne ho già parlato in questo post) e ho trovato il modo, ormai da anni, di portarla sempre con me, anche quando viaggio in aereo. La soluzione si chiama Travalo:Travalo Classic Excel un porta profumo tascabile realizzato in alluminio, piccolo, resistente e leggero, dalla forma arrotondata (per la versione Classic Excel della foto, 10 diversi colori), praticissimo per portare in viaggio (ma anche in palestra, in borsetta, in auto ecc.) il proprio profumo.

Con pochi semplici gesti si trasferisce il profumo dalla bottiglia originale a Travalo, senza perdite e senza alterazioni dovute all’esposizione all’aria.

how to use Travalo

Grazie alla finestrella laterale è sempre possibile controllare il livello di riempimento di Travalo

Travalo livello

per sapere sempre, in ogni momento, quanto profumo è contenuto al suo interno.

Da qualche mese è disponibile il nuovo Travalo Milano HD

Travalo Milano

Realizzato interamente in metallo con un’elegante finitura esterna in simil pelle, Travalo Milano risulta più pesante del modello Classic ma estremamente bilanciato; è dotato di una testina spray che permette di nebulizzare il profumo in micro particelle impalpabili.

Travalo Milano

Il serbatoio interno si sfila facilmente dal suo alloggiamento per eseguire la ricarica con le medesime modalità del modello Classic

Travalo Milano

Le istruzioni per la ricarica di Travalo Milano sono riportate all’interno della confezione (e sono molto molto semplici).

Travalo Milano

La valvola di sicurezza (ghiera rossa tratteggiata) garantisce una tenuta perfetta anche in alta quota, anche nelle stive degli aerei, anche ad alte o bassissime temperature, per non disperdere neppure una goccia del nostro profumo preferito.

Travalo Milano

Come indicato sul sito BennyB (distributore ufficiale Travalo in Italia), questo porta profumo ha una capacità di 5 ml, garantisce 65 nebulizzazioni ed è approvato per i viaggi aerei, anche nel bagaglio a mano.

 

Travalo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *