Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Novità in casa MakeUpForEver: la gamma di ciglia finte del brand è stata radicalmente rivista e modificata, sotto tutti gli aspetti.
Presentate in anteprima lo scorso settembre, Lash Show MakeUpForEver hanno già conquistato e convinto chiunque le abbia viste dal vero e provate (e io sono una delle fortunate).

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Caratteristiche

  • 50 modelli diversi, dal più semplice al più sofisticato, disponibili a ciuffetti o a nastro, anche nella colorazione marrone
  • estremamente flessibili e leggere, sono così confortevoli da poter essere indossate tutto il giorno e tutti i giorni senza alcun tipo di fastidio
  • composizione completamente sintetica per garantire perfetta igiene anche nel riutilizzo del prodotto
  • realizzate a mano, da indossare come un qualsiasi altro accessorio
  • nuova formula della colla per ciglia finte (contenuta nella confezione), priva di lattice, ancora più facile da utilizzare grazie all’applicatore a pennarello, ancora più performante
lash show glue
foto tratta da Beautydea.com

Tipologie

Le precedenti linee artistic – fashion – nude (naturali) sono state sostituite da

  • Natural Impact, da utilizzare anche tutti i giorni per intensificare e dare profondità allo sguardo
  • Creative Impact, i modelli più particolari ed esuberanti, da utilizzare in occasioni e con makeup particolari per dare un tocco artistico e glam al look

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show MakeUpForEver

Lash Show

Lash Show

Non c’è che l’imbarazzo della scelta: si possono realizzare look diversi, con diversi particolari; molto interessante, secondo me, la variante in marrone (disponibile sia per i ciuffetti sia per le ciglia a nastro).

Per rendere l’applicazione delle ciglia finte ancora più semplice e veloce, MakeUpForEver ha realizzato Lash Show Applicator, una pinza sagomata che permette di posizionare le ciglia finte sulla rima cigliare con estrema facilità.

lash show applicator
foto tratta da Beautydea.com

Disponibilità e prezzo

Lash Show MakeUpForEver saranno disponibili dal mese di novembre 2015 presso gli store Sephora con una selezione di varianti; la gamma completa di 50 modelli sarà acquistabile presso il punto vendita di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Il prezzo è di €21.50 ma considerate che possono essere tranquillamente utilizzate più di una volta, con l’accortezza di rimuovere i residui di colla tra un’applicazione e la successiva.

 

Ed eccole, tutte le nuove Lash Show MakeUpForEver in questa carrellata di immagini. Quali vorreste provare?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *