#plumpupthevolume Dr. Brandt

#plumpupthevolume è l’hashtag creato per la campagna Dr. Brandt attiva su Instagram dal 8 gennaio 2016.

Cerco di spiegare con parole semplici in cosa consiste questa iniziativa: Dr. Brandt skincare® ha annunciato il lancio dell’organizzazione no-profit The Dr. Brandt Foundation; scopo della fondazione è la commemorazione e la salvaguardia dell’eredità del fondatore del brand, Dr. Frederic Brandt, morto suicida a 65 anni nella sua casa di Coconut Grove, Florida, lo scorso 7 aprile 2015.

La campagna #plumpupthevolume è nata proprio per dare supporto alle persone affette da disturbi dell’umore e per portare in maggior risalto questo tipo di problematica che ha ormai un’ampia diffusione; secondo la Fondazione Americana per la Prevenzione dei Suicidi (AFSP) negli Stati Uniti muore una persona ogni 13 minuti per suicidio, per un totale di circa 40.000 casi all’anno.

Ricordando quanto fosse importante per il dr. Brandt la cura del proprio aspetto, la Fondazione Dr. Brandt si propone come supporto alla ricerca nell’ambito delle malattie della pelle. La Fondazione si occupa anche della formazione e del sostegno delle organizzazioni che collaborano con giovani artisti per migliorare il loro talento e la loro passione per l’arte. La ricerca della bellezza passa attraverso il benessere.

Partecipate numerosi alla campagna #plumpupthevolume! Gli instagramers di tutto il mondo sono invitati a condividere il loro entusiasmo per la vita e per i pensieri positivi. Scattate una foto o girate un video mostrando un cartello con la scritta #plumpupthevolume, seguite la pagina @drbrandt e taggate il marchio nella foto (o sul video) su Instagram usando lo stesso hashtag.

#plumpupthevolume
(immagine tratta da www.drbrandtskincare.com)

Per ogni partecipante dr. brandt® skincare donerà $1 alla Dr. Brandt Foundation.

#plumpupthevolume per alzare il volume su argomenti riguardanti la salute emotiva e il benessere e gettare nuova luce sulle loro cause, effetti e terapie, offrendo speranza e aiuto a coloro che si trovano in difficoltà.

Tutti i dettagli della campagna all’indirizzo drbrandtskincare.com/plumpupthevolume.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *