MAKEAPROMISE

MAKEAPROMISE Louis Vuitton e Unicef

MAKEAPROMISE è un progetto internazionale promosso da Louis Vuitton in collaborazione con UNICEF, Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, a sostegno di una raccolta fondi per bambini in condizioni di bisogno immediato.

Dal 13 gennaio in tutte le boutique del brand – e online sul sito www.louisvuitton.com – sono disponibili il pendente e il bracciale Silver Lockit, ispirati al lucchetto inventato da Georges Vuitton. L’iniziativa MAKEAPROMISE, svelata a Los Angeles lo scorso 12 gennaio, ha tra i testimonial alcuni dei nomi più importanti dello show business mondiale, tra cui Nicolas Ghesquìere, Miranda Kerr, Nicole Kidman, Jennifer Connelly, Heidi Klum e David Beckham, tutti ritratti con i mignoli intrecciati, in segno di ‘promessa’, suggellata da un elegantissimo Silver Lockit. (fonte: The Fashionable Lampoon)

Louis Vuitton ha realizzato due creazioni esclusive in argento, una collana con pendente e un bracciale, in vendita al prezzo di 500€ cad., per aiutare i bambini in grave difficoltà. Per ogni vendita, 200€ saranno devoluti a UNICEF, a nome dell’acquirente.
MAKEAPROMISE

TNS Cosmetics by Tecniwork ha fatto parte del team di The Fashionable Lampoon per MAKEAPROMISE curando la manicure e la cosmesi delle mani dei personaggi famosi italiani che hanno posato per la rivista, apportando così un contributo all’intera operazione; la top model Nadege e la fashion blogger Eleonora Carisi, la designer Marta Ferri, Matilde e Antonius Von Fustenberg, lo scrittore Sebastiano Mauri e la modella Federica Fontana, sono solo alcuni dei partecipanti a questa iniziativa, fotografati a coppie, con i mignoli intrecciati.

 

Gli influencer del mondo invitano a sostenere la campagna social attraverso il rito della pinky promise – l’intreccio dei mignoli di due persone, popolare nell’Asia Orientale – per suggellare una promessa con la stessa istintività e sincerità di un bambino, condividendola sui social network con l’hashtag #MAKEAPROMISE.

Invito anche voi a scegliere un partner, scattare una fotografia guardando l’obiettivo, condividere la fotografia su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #makeapromise e infine taggare gli amici incoraggiandoli a fare una promessa con #makeapromise.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *