Ureadin Spray&Go

Isdin – Ureadin Spray&Go

Isdin, azienda spagnola che sviluppa soluzioni per ogni esigenza della pelle, ha presentato da pochi giorni Ureadin Spray&Go, un vera innovazione: un idratante spray dall’applicazione semplice e velocissima che lascia il corpo idratato e protetto per tutto il giorno.

Un’idea geniale, ideale per tutti noi che siamo sempre di fretta, la fine della classica scusa “non ho tempo per stendere un idratante su tutto il corpo”.

Una texture ultra leggera, uno spray a getto continuo dotato di una speciale valvola che consente di erogare la giusta quantità di lozione in modo preciso e omogeneo, da qualsiasi angolazione, per raggiungere tutte le parti del corpo. Una formula ad assorbimento ultra rapido che non necessita di lunghi massaggi ma solo di pochi secondi, senza lasciare residui fastidiosamente unti. Pelle morbida e setosa per tutto il giorno.

ureadin spray&go

Ureadin Spray&Go è la soluzione idratante in spray nata per entrare facilmente nella beauty routine quotidiana.

Grazie all’innovativa formula a base di HydroISDIN System, che combina efficacemente monosaccaridi umettanti, dexpantenolo e vitamina E, Ureadin Spray&Go idrata la pelle in profondità, protegge dalla secchezza ed esercita un efficace effetto antiossidante. In pochi secondi, una duratura sensazione di morbidezza per qualsiasi tipo di pelle.

Prezzo: 17.98€ (confezione spray da 200ml) – in farmacia.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *