Estée Lauder Advanced Night Repair Red Rooster

Estée Lauder Advanced Night Repair limited edition

Il Capodanno Cinese, conosciuto anche come Capodanno Lunare o Festa della Primavera, è una ricorrenza importante per il popolo cinese ma anche per numerose altre popolazioni asiatiche e orientali. Una festa che si celebra da più di 4000 anni e che il 28 gennaio 2017 segnerà l’inizio dell’anno del Gallo Rosso.

Secondo il calendario cinese, ogni anno è legato a un segno animale, e ogni segno si ripete con una ciclicità costante di 12 anni, come 12 sono i segni dello zodiaco cinese:

segni zodiacali cinesi
immagine tratta da www.viaggio-in-cina.it

 

Le celebrazioni del Capodanno cinese durano 2 settimane ma i primi due giorni sono i più festosi: secondo la tradizione ci si scambiano regali confezionati in rosso, ci si veste di rosso e si decorano le porte delle case con lanterne che verranno poi portate in sfilata al termine delle sue settimane, con l’arrivo della luna piena.

Per festeggiare il Capodanno cinese 2017, Estée Lauder propone Advanced Night Repair in edizione limitata. Il siero riparatore e antiaging, la cui formula è protetta da 25 brevetti mondiali, indossa un vestito rosso: il tradizionale flacone in vetro marrone lascia il posto a una confezione rossa metallizzata

Estée Lauder Advanced Night RepairIl siero best seller di Estée Lauder ripara la pelle dalla gran parte delle aggressioni di origine ambientale come inquinamento, ozono e raggi ultravioletti, e contrasta il processo d’invecchiamento.

Dal sito ufficiale Estée Lauder:

Testato e Provato: Advanced Night Repair contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento.
Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea grazie alla nostra esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™.
Linee e rughe appaiono notevolmente ridotte. Oltre il 75% delle donne ha riscontrato un aspetto più giovane della propria pelle dopo appena 4 settimane. La pelle rimane più liscia e morbida, meglio idratata e rafforzata. L’82% delle donne ha percepito un immediato miglioramento nell’idratazione della propria pelle. Il suo aspetto è ringiovanito, radioso, più trasparente e uniforme nel tono. L’83% delle donne ha riscontrato un proprio aspetto cutaneo più vitale, più fresco, più riposato dopo appena 4 settimane. Efficacia provata per tutti i tipi di pelle e carnagione.

Come il flacone, anche la confezione esterna di Advanced Night Repair celebrativo del Capodanno cinese 2017 sarà vestita di rosso e riporterà un messaggio di auguri in cinese.

Advanced Night Repair in edizione limitata sarà disponibile, a partire dalla seconda settimana di gennaio, esclusivamente presso le profumerie concessionarie delle linee asiatiche Estée Lauder, nel formato da 50ml, al prezzo al pubblico consigliato di 126€.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *