Make Up For Ever San Valentino 2017

Make Up For Ever San Valentino 2017, romantico e sexy

Make Up For Ever San Valentino 2017 è la proposta del brand parigino per la sera più romantica dell’anno. Un look raffinato e sensuale, per farsi ammirare e desiderare. Pochi gesti, prodotti facili da utilizzare ma di grande effetto, per un risultato che non passerà certo inosservato.

Make Up For Ever San Valentino 2017 – base perfettaMake Up For Ever San Valentino 2017 - base perfetta

Il primo passo per realizzare una base perfetta è l’applicazione del primer viso Nourishing Base della linea Step1. Prodotto indispensabile, specie la stagione invernale, per rispondere alle esigenze della pelle secca e disidratata, anche a causa delle rigide temperature. Nourishing Base contiene Equalizer complex, un complesso vegetale a base di burro di karité e di squalane, in grado di apportare alla pelle tutti gli elementi di cui necessita e che non riesce a produrre da sola. Le polveri soft-focus rendono il prodotto particolarmente morbido mentre la vitamina E svolge azione anti-ossidante. Formula nutriente ma priva di olii per un make-up impeccabile e a lunga tenuta.
Fondotinta e correttore, un’accoppiata assolutamente indispensabile per ottenere un incarnato uniforme e radioso. Ultra HD Concealer è il correttore anti-occhiaie compatibile con la tecnologia 4K (che permette di ottenere immagini digitali perfette e non nasconde il benché minimo dettaglio) che migliora visibilmente la texture della pelle e schiarisce l’area del contorno occhi. Ultra HD Stick è il fondotinta dalla particolare texture ricca e fondente che regala un incarnato impeccabile e a prova di flash. Il formato in stick è ideale anche per il contouring.
Per fissare la base viso, perfetta la nuova Cipria Libera Ultra HD Micro Finition: formula contenente silice, per un effetto leggero e invisibile, e una componente siliconica per un risultato sfumato e impercettibile. La forma microsferica delle particelle riflettenti contenute al suo interno uniforma otticamente la texture della pelle e copre le imperfezioni, conferendo alla pelle un aspetto naturale e privo di difetti.
Una volta creata la base, un tocco di luce con Pro Light Fusion, disponibile nelle due varianti oro e oro rosa. Questo illuminante scivola sulla pelle con leggerezza, grazie alla sua formula contenente un olio vegetale emolliente e una polvere minerale, riflettendo la luce e intensificando la diffusione dei pigmenti.

Make Up For Ever San Valentino 2017 – occhiMake Up For Ever San Valentino 2017 - occhi

Occhi grandi, sguardo intenso e profondo, attrazione magnetica. Il make-up occhi romantico e sensuale si realizza facilmente sfumando un tratto di matita occhi waterproof Aqua XL Eye Pencil nella tonalità marrone iridescente D-62. Con Ink Liner, l’eye-liner dalla punta lunga e flessibile, si aggiunge intensità e profondità allo sguardo. Il look occhi è completato da Excessive Lash, il mascara che assicura volume estremo in un’unica passata grazie al suo nuovo ed esclusivo scovolino sottile dotato di una combinazione di setole bicolore dal diverso livello di compattezza per un risultato professionale. Excessive Lash garantisce il massimo volume fino a 12 ore consentendo veloci ritocchi, senza sfaldarsi e senza creare grumi.

Make Up For Ever San Valentino 2017 – labbraMake Up For Ever San Valentino 2017 - labbra

Le labbra rappresentano sicuramente il focus del look per una serata romantica. San Valentino richiama il rosso e rosso lacca è la tonalità della matita Aqua Lip n.8, perfetta per delineare il contorno labbra e prolungare la tenuta del rossetto. Colorando le labbra con la stessa matita e sovrapponendovi Artist Acrylip 300 si otterrà un finish intenso e tridimensionale. Brillantezza estrema, labbra morbide e vellutate.

Make Up For Ever San Valentino 2017 – tocco finaleMake Up For Ever San Valentino 2017 - tocco finale

Il perfetto look Make Up For Ever non rinuncia a Mist & Fix, lo spray leggero e confortevole che fissa il trucco e ne assicura una lunghissima tenuta. Mist & Fix, con la sua formula priva di alcol, è adatto a qualsiasi tipo di pelle.

Come promesso, pochi semplici passi, prodotti facili da utilizzare ma estremamente performanti, e il look Make Up For Ever San Valentino 2017 è pronto. Non resta che scegliere l’oufit, aggiungere due gocce della nostra fragranza preferita e goderci una splendida serata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *