Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum

Era il 1990 quando Elizabeth Arden creò Advanced Ceramide Capsules. Nei laboratori del brand americano fu sviluppata una formula, risultato di studi di bio-ingegneria, a base di ceramidi identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Una vera rivoluzione nel campo della cosmesi: per la prima volta le ceramidi, ingrediente anti-età essenziale, entrarono nel vocabolario dell’industria della bellezza.

Il dott. Dendy Engelman, dermatologo Elizabeth Arden, spiegò l’importanza dell’utilizzo di ceramidi nelle formulazioni cosmetiche: “Per capire meglio come lavorano le ceramidi, pensate alla vostra pelle come un muro di mattoncini. Le cellule della pelle sono i mattoncini, mentre ceramidi e altri lipidi rappresentano la malta che li tiene insieme. Quando la pelle comincia a perdere la sua capacità di produrre ceramidi, non può più tenere insieme quelle cellule, di conseguenza perde la sua compattezza e la luminosità e appare secca e opaca.”
L’innovazione della formula fu racchiusa, già in quegli anni, nell’innovazione del packaging: le capsule morbide monodose, facili da utilizzare e comodissime da trasportare, mantengono il prodotto in condizioni ottimali, non esposto all’aria o ad agenti esterni, in quantitativo perfetto per l’applicazione su viso, collo e décolleté.
Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules
Il trattamento monodose per eccellenza per restituire alla pelle elasticità, tono e bellezza nel 2017 viene riformulato, diviene tre volte più potente rispetto alla formula originale e si presenta al pubblico come Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.
Nuovi ingredienti e maggiore concentrazione di attivi per la nuova formula di Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum che restituisce alla pelle i lipidi essenziali in essa già naturalmente presenti e sostiene il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Un siero che rende la pelle visibilmente più compatta e levigata, donandole un aspetto sano e radioso, con linee d’espressione visibilmente ridotte.

Le nuove capsule biodegradabili contengono un siero leggero, privo di profumi e conservanti, la cui formula garantisce alla pelle gli ingredienti di cui ha bisogno e assicura una triplice azione: riparazione, idratazione e anti-invecchiamento.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum – riparazione

Ceramidi, acidi grassi, colesterolo, fitosfingosina, estratto di finocchio marino. Questi gli elementi che concorrono alla riparazione degli strati superficiali della pelle.

  • Enhanced Ceramide Lipid Complex (ECLX): una combinazione di ceramidi 1, 3 e 6, che aiuta il mantenimento della naturale funzione barriera della pelle, evitando la perdita d’idratazione.
  • Acido Linoleico e vitamina E concorrono al mantenimento dell’integrità della barriera lipidica della pelle per un aspetto più sano
  • Colesterolo per ripristinare il naturale livello di lipidi, mantenere stabile il grado d’idratazione e supportare lo strato corneo.
  • Fitosfingosina in alta concentrazione per ripristinare la barriera cutanea della pelle, stimolando la produzione delle ceramidi di cui ha bisogno.
  • Estratto di Finocchio marino per migliorare e stimolare il naturale processo di rinnovamento delle cellule e rafforzare la barriera cutanea.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum – idratazione

Una delle novità della formula di  Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum è un complesso di estratti Alfalfa, lipidi estratti dalle olive e idrocarburi derivati dall’olio di cocco, ingredienti di fondamentale importanza per ridurre l’aspetto di rughe e segni di espressione e aumentare l’idratazione della pelle.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum – anti-aging

Le proprietà anti-invecchiamento di questo siero sono merito di:

  • Olio di Tsubaki: ricco di Omega 3, 6 e 9 e Vitamine A, B, D ed E per una pelle più elastica, morbida e levigata
  • Palmitato di Retinolo, un derivato della Vitamina A che aiuta a ridurre l’aspetto di rughe e segni d’espressione, stimolando la produzione di collagene. La pelle appare compatta e più tonica.

 

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum è disponibile, nelle migliori profumerie, nei formati da 60 capsule (94€) e da 90 capsule (124€).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *