collutori solidi Lush

Collutori solidi Lush, la rivoluzione dell’igiene orale

Collutori solidi Lush, una vera rivoluzione dell’igiene orale. Finalmente, da oggi, 17 febbraio 2017, questi innovativi prodotti sono disponibili anche in Italia, in tutti i negozi Lush. Di cosa si tratta esattamente? I collutori solidi Lush sono pastiglie che funzionano come una piccola bomba da bagno Lush: basta metterne una in bocca, con un sorso d’acqua, per attivare la base di bicarbonato di sodio che rilascerà un piacevole frizzio. Un tocco di profumata freschezza in qualsiasi momento della giornata. E sfido chiunque a non sorridere con l’effetto delle bollicine che solleticano il palato e il piacevole aroma delle tre varianti di collutori solidi Lush.

Ogni flacone di collutori solidi Lush contiene circa 80 pastiglie, ideali da portare sempre con sé, anche in viaggio. Sono prodotti vegani, ricchi di ingredienti rinfrescanti e pregiati olii essenziali.

Collutori solidi Lush – Ugai

collutori solidi lush - ugai

Ugai contiene tè verde in polvere, olio tea tree antibatterico e sale marino per rinfrescare il respiro e prevenire la secchezza. Per la formulazione di questa variante di collutori solidi, Lush si è ispirata all’arte giapponese dei gargarismi (e su questa antica pratica potremmo aprire un’ampia discussione).

Collutori solidi Lush – Crème De Menthe

collutori solidi Lush - creme de menthe

Il classico e amatissimo profumo di menta, una vera sferzata di freschezza.
Crème de Menthe è realizzato con una miscela di olio di menta piperita e cristalli di mentolo.

Collutori solidi Lush – Pan Galactic Gargle Blaster

collutori solidi lush - Pan Galactic Gargle Blaster

Olio di limone per rinfrescare il palato, con il tocco in più del gusto di acqua tonica e olio di anice marocchino per donare al respiro un profumo dolce e particolare.

Il costo delle confezioni di collutori solidi Lush è di €8.50 e il flacone è riciclato e riciclabile, in linea con i principi etici che Lush, da 20 anni, sostiene.

Ricordo che Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equo-solidale e comunità in tutto il mondo.
Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di organizzazioni attive nella protezione dell’ambiente e nella difesa dei diritti umani e animali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *