Natura Collistar

Natura Collistar, tutte le novità

Quanto la natura incontra la bellezza. Questo un modo breve per descrivere Natura Collistar.

C’è una bellezza fatta di equilibrio, armonia e semplicità. Una bellezza che ricerchiamo da sempre per istinto e passione. Che fa parte di noi e di ciò che ci sta intorno.

Dall’esperienza, la conoscenza, il saper fare di Collistar nasce una linea completa per lo skin care quotidiano con il 95% di ingredienti di origine naturale e il 5% di ingredienti realizzati per garantire sensorialità, texture e stabilità dei prodotti. L’estratto di Stevia, ricco di glucosidi e flavonoidi che assicurano idratazione e protezione della pelle, è uno dei componenti protagonisti di questa linea.

Natura Collistar

Natura Collistar, gamma già completa di prodotto skin care viso, si è arricchita di due prodotti per la cura del corpo:

Natura Collistar gel doccia delicato

un prodotto per la detersione quotidiana estremamente delicato, formulato con Stevia, rigorosamente coltivata ed estratta sul territorio italiano, glicerina vegetale, emolliente e addolcente, ed estratto di crusca di riso, rivitalizzante ed elasticizzante.

Natura Collistar crema fluida corpo

un vero e proprio trattamento rigenerante, la combinazione perfetta tra l’efficacia idratante di una crema e la fresca leggerezza di un fluido. La proprietà idratante della Stevia è arricchita dalla morbidezza del burro di Karité e dell’olio di girasole.

Gel doccia delicato e Crema fluida corpo sono privi di siliconi e allergeni conosciuti, nickel controllati, ad alta tollerabilità ed efficacia.

Natura Collistar

Il packaging di Natura Collistar è completamente rinnovato: le confezioni esterne sono realizzate con carta 100% riciclata e i tubi sono in plastica 100% vegetale totalmente riciclabile (origine canna da zucchero).

Efficacia, esperienza d’uso assolutamente gradevole, molto gradevole, ingredienti al 95% di origine naturale, packaging eco-sostenibile. Cosa manca? Non manca qualcosa ma Natura Collistar ci regala qualcosa in più: in ogni prodotto della linea è presente un biglietto valido per un ingresso omaggio all’interno di uno dei beni FAI.

Collistar FAI

Con questa iniziativa Collistar realizza un’altra tappa del progetto Ti amo Italia: Collistar e FAI in un sodalizio fondato sulla bellezza, l’italianità e la natura. Un’ultima chicca: acquistando almeno un prodotto della linea, in regalo la borsa in tessuto naturale realizzata per il progetto.

Natura Collistar

I prodotti Natura Collistar sono acquistabili sul sito Collistar e nelle migliori profumerie al prezzo di:

  • Gel doccia delicato 14€ (tubo dal 250ml)
  • Crema fluida corpo 22€ (tubo da 250ml)

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.