Podovis Active Power gel anti-fatica

Gel anti-fatica? Ho letto bene? Gel anti-fatica? Cioè? In che senso?

Già la mia mente volava pensando di aver trovato finalmente un prodotto in grado di cancellare la fatica, elargire energie in abbondanza, farmi sentire forte come non mai.

No, non ho trovato il prodotto miracoloso (dormire di più, mangiare meglio e fare un minimo di sport sarebbero la vera soluzione), ma ho trovato un ottimo aiuto per le mie gambe.
podovis activepower
Il gel anti-fatica di Podovis, prodotto della linea Active Power, è stato ideato per dare sollievo dopo lunghe camminate o intensa attività sportiva; io però lo sto utilizzando ora che il caldo è solo un ricordo e le giornate seduta alla scrivania sono lunghissime (le mie gambe e la circolazione sanguigna in generale ne risentono).

La sera, dopo la doccia, dedico a gambe e piedi un momento di cura speciale; la consistenza di questo prodotto è molto piacevole, si stende bene e si assorbe in un attimo con lieve massaggio. La sua profumazione è leggera e il mentolo, presente nella sua formulazione, genera un immediato effetto di freschezza.

Per avere conferma (o smentita) delle mie buone impressioni su questo prodotto ho pensato di farlo provare a due sportivi, di genere molto diverso: ho messo un po’ di Podovis gel anti-fatica in due barattolini e ho chiesto la collaborazione di due amici.

Soggetto A: maschio, età tra i 35-45 anni, frequentatore di palestra (sala pesi) due volte a settimana
Podovis Active Power TBM
Soggetto B: femmina, età tra i 15-25 anni, ballerina classica, tre turni di allenamento settimanale (e piedi messi a dura prova dalle scarpette da punta)
Podovis Acticve Power TBM

Tre soggetti (io, A e B) forse non compongono una statistica attendibile da un punto di vista scientifico ma le impressioni su questo prodotto sono le medesime: praticità d’uso, buona sensazione durante l’applicazione, freschezza e leggerezza subito dopo.
Per un costo di circa 4€ mi sento assolutamente di consigliare il Gel Anti-Fatica di Podovis, prodotto che fa quello che promette: elimina la sensazione di affaticamento di piedi e gambe, dona sollievo immediato e ha un piacevole effetto rinfrescante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *