Instabeauty – il social contest di MUD Studio
Qualcuno forse ricorderà la mia esperienza, o meglio, il mio percorso di personal enrichment, presso MUD Studio Milano (e chi non lo ricorda può rimediare leggendo il mio articolo).
A un anno dalla fondazione della scuola internazionale di makeup, MUD Make Up Designory ha aperto il primo shop MUD in Italia. Il punto vendita, affacciato sul Naviglio Grande a Milano, ha scelto il digital per farsi conoscere: MUD Studio ci invita a partecipare alla digital activation dello shop, diventando noi stessi i co-creatori del lancio in anteprima di un nuovo concetto di retail.
Tutto molto semplice: dal 15 al 30 novembre, dopo essersi registrati a questo link, i visitatori del nuovo store che convideranno tramite Instagram uno scatto accattivante, magari giocando con gli elementi variabili del negozio stesso (eh sì, il negozio è variabile, personalizzabile, modificabile e dobbiamo proprio andare a curiosare), utilizzando l’hashtag #MAD4MUD potranno ricevere Ladybug, l’iconico lipstick MUD (attenzione, solo i primi 100!).
La MUD experience non finisce qui; l’iniziativa Instabeauty prevede anche un look instantaneo da parte dei makeup artist certificati MUD per tutti i partecipanti.
Non siete curiose di vedere questo nuovo store e di testare i prodotti? Diamo una sbirciatina ….
Non mi resta che dire, smartphone alla mano: ready, set, post!
MUD Shop
Alzaia Naviglio Grande, 44
20144 – Milano
+39 02 45 48 07 11
Mar – Mer – Gio: 13.00 – 20.00
Ven : 13.00 – 22.00
Sab: 10.00 – 22.00
Dom: 10.00 – 20.00
Lun: chiuso