Preview: Make Up Studio – Diego Dalla Palma

Nuova linea di make up diego dalla palma milano; si chiama make up studio ed è stata ideata per realizzare un trucco naturale ma duraturo; massima coprenza, comfort estremo, pelle perfetta.

Due nuovi prodotti per la base del viso che promettono di correggere e uniformare l’incarnato garantendo una tenuta perfetta per tutta la giornata e una sensazione di “pelle nuda”.
Per la descrizione dettagliata vi lascio il comunicato stampa.

FONDOTINTA ALTA COPRENZA LUNGA TENUTA SPF 20
Fondotinta - Diego Dalla PalmaFondotinta in crema ad alta coprenza, dal finish naturale e luminoso, effetto seconda pelle e a lunga tenuta. La sua particolare formulazione di nuova generazione lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, agisce come una sottile barriera che dona al viso un aspetto levigato, naturale e luminoso; copre macchie, discromie e imperfezioni e aumenta tono ed elasticità della pelle che risulterà compatta, idratata e protetta dagli agenti atmosferici.
Risultati
La sua formulazione assicura alta coprenza e vestibilità naturale, idratazione e aumento di tono e di elasticità. È a lunga tenuta e protegge dalle radiazioni solari con filtro SPF 20 donando al viso una luminosità naturale. La sua particolare texture zero regala il massimo comfort con un effetto seconda pelle.
Principi attivi
Steroli da melograno: crea un film protettivo che idrata la pelle, leviga le linee sottili e difende dagli agenti esterni.
Centella asiatica: stimola la produzione di collagene ed elastina rendendo la pelle più tonica ed elastica.
Protezione solare SPF 20: protegge e contrasta il fotoinvecchiamento.
Non contiene: parabeni, profumo e talco.
Disponibile in 7 tonalità.

CORRETTORE ZERO OCCHIAIE-IMPERFEZIONI
Correttore - Diego Dalla PalmaCorrettore professionale ad alta coprenza e lunga tenuta, con tecnologia flex film. Grazie a una formulazione di ultima generazione dal comfort estremo aderisce perfettamente alla pelle creando un film elastico ed omogeneo, che agisce come una sottile barriera protettiva donando alla delicata area del contorno occhi un aspetto luminoso, naturale, levigato e dall’effetto finale “zero imperfezioni”. Con attivi anti borse ed occhiaie per contrastare i segni di stanchezza.
Risultati
Questa innovativa formula ad alta coprenza e lunga tenuta, dall’effetto soft focus e dal finish luminoso contrasta borse e occhiaie. Contiene filtri solari per proteggere la delicata area del contorno occhi.
Principi attivi
Estratto di alghe bretoni: rinforzano la resistenza dei capillari del contorno occhi e stimolano l’attività del microcircolo, contrastando la visibilità delle occhiaie e delle borse da stress causate dal cattivo drenaggio di liquidi.
Estratto camomilla d’oro: fiore originario dell’africa per contrastare le borse croniche del contorno occhi legate agli accumuli di grasso che aumentano con l’età.
Non contiene: parabeni, profumo.
Disponibile in 3 tonalità.

Prezzi:

FONDOTINTA ALTA COPRENZA LUNGA TENUTA SPF 20
30 ml – € 30,50

CORRETTORE ZERO OCCHIAIE-IMPERFEZIONI
15 ml – € 19,90

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *