TheBrunetteMix

TheBrunetteMix e il suo nuovo abito

Come molti cambiamenti che ho affrontato nella vita, il cambio d’abito di questo blog è stato impegnativo. Da un’idea iniziale, attraversando fasi diverse, sono arrivata all’aspetto attuale che spero vi piaccia.

Quella donna che corre, con il suo vestito leggero come le sue passioni, con la borsa piena di oggetti della sua vita, con i lunghi capelli bruni raccolti in una coda svolazzante chi è? E’ una donna sempre attiva, sempre di fretta, capace di fare più cose contemporaneamente, sempre in bilico tra ciò che deve e ciò che vuole, attratta dalle novità ma legata alle tradizioni, con idee in movimento e convizioni molto ferme. Una donna fortunata, a cui la vita ha donato tanto. Una donna amata e che sa amare. Io.

 

 

 

2 comments on “TheBrunetteMix e il suo nuovo abito

  1. febbraio 19, 2015 at 6:42 am

    Che dire… ho affrontato meno di un anno fa la stessa “esigenza” di cambio d’abito 😉 arriva così, senza che tu te ne accorga, si fa strada in te la necessità di qualcosa di diverso, che ti rispecchi di più e senza che tu lo sappia quel cambiamento è già in atto, un po’ come nella vita…
    Ti faccio i complimenti per due cose:
    1. La grafica mi piace da impazzire, come ti ho scritto ieri su fb, essenziale chic cool
    2. L’aver saputo accogliere positivamente questa esigenza, l’aver risposto positivamente e con un gran bel risultato.

    Keep Calm and Carry On amica mia…
    Viva i Blog, quelli come noi, i nostri! <3

    Molto Eppi

    • Eliana
      febbraio 19, 2015 at 10:38 am

      Grazie mille carissima! Sono contenta che la nuova grafica ti piaccia (in fondo alla pagina trovi il riferimento all’autrice del restyle). Ancora non è tutto a posto, come lo vorrei, ma sono aggiustamenti che piano piano affronterò. E’ stato doloroso abbandonare “il vecchio” ma la voglia di cambiare è davvero una necessità e io l’ho accolta come un’occasione.
      Avanti, Eppi, sempre avanti!
      un bacione enorme

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *