TNS red vanity gift box

TNS Red Vanity: Red Emotion & Forever Soul

Qualche mese fa, quando ancora stavamo tutti pensando ai regali di Natale, mi è stata inviata una gift box TNS – Cosmetics Red Vanity. Il tempo è passato velocemente e da Natale mi sono trovata in un attimo a San Valentino, altro momento ideale per parlare di questa TNS Red Vanity perché, si sa, il rosso è il colore dell’amore, della passione. Niente da fare anche stavolta, e in un altro attimo eccomi qui, in terribile ritardo, a mostrarvi il contenuto di questo splendido cofanetto prima che arrivi Pasqua. Che poi, detto tra noi, c’è un momento giusto e uno sbagliato per mostrare, indossare, amare lo smalto rosso?

Senza dilungarmi oltre, vi descrivo quanto ho ricevuto. Come per la gift box precedente (ottobre 2014), quella contenente uno smalto verde scuro e Flash Top Coat (qui trovate il mio articolo a riguardo e vi ricordo velocemente che quello smalto verde mi ha conquistata alla prima applicazione) il pacchetto era bellissimo

TNS red vanity

Al suo interno due smalti:
TNS Red Vanity

Già da questa prima fotografia di dettaglio si può notare l’indicazione 3-free formula: questi smalti sono privi di formaldeide, toluene e dibutil ftalato (DBP); inoltre la loro formulazione contiene un principio attivo dalle proprietà indurenti per l’unghia che fortifica la lamina e aiuta a prevenire sfaldamenti e scheggiature.

TNS Red Vanity TNS 012 388

Red Emotion (UNS012)

Rosso acceso, finish cream, molto coprente alla prima passata, lucidissimo.

TNS Red Emotion TNS Red Emotion TNS Red Emotion

Forever Soul (UNS388)

Rosso scuro con una punta di marrone, finish cream, molto coprente alla prima passata, lucidissimo.

TNS Forever Soul TNS Forever Soul TNS Forever Soul

Tutti gli smalti TNS Cosmetics sono dotati di un pennellino piuttosto largo, piatto e dalle setole molto dense

TNS nail polish brush TNS nail polish brush TNS nail polish brush

Le caratteristiche di questo pennellino consentono una stesura dello smalto semplice e veloce; il colore risulta omogeneo e coprente dalla prima passata, lucidissimo da asciutto e, specie se applicate un top coat (e vi torno a consigliare Flash Top Coat), a lunga durata.

Per scoprire come e dove acquistare i prodotti TNS Cosmetics vi invito a consultare questa pagina web.

One comment

  1. febbraio 28, 2015 at 10:41 am

    I colori sono davvero molto molto belli… Non conosco questo marchio, ma il risultato sembra davvero eccellente e poi, da una super esperta di smalti come te, non possono che derivare buoni consigli! Sono sempre al punto che devo smettere di mangiarmi DI NUOVO le unghie per poter apprezzare questi prodotti… #reload hihihi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *