TNS Red Vanity makeup

TNS Red Vanity Make Up

Ricordate TNS Red Vanity? Si trattava di una capsule collection, presentata a novembre 2014, composta da 6 smalti in diverse sfumature di rosso:

My Funny Valentine (UNS315) – rosso vivace
Grand Prix (UNS319) – rosso vanitoso
Orient Express (UNS038) – rosso esuberante
Red Emotion (UNS012) – rosso romantico
Borgogna (UNS258) – rosso passionale
Forever Soul (UNS388) – rosso estroso

Tra queste, avevo scelto le mie due nuance preferite, Red Emotion e Forever Soul, e ricevuto una box contenente il rosso romantico e il rosso estroso, avevo raccontanto le mie impressioni e scattato qualche fotografia; vi invito a rivedere il mio post per i dettagli.

Il rosso è sempre attuale, accattivante, seducente. Il rosso è ancora una volta protagonista in casa TNS Cosmetics, questa volta con TNS Red Vanity Make Up, una gamma di 3 rossetti e 3 matite occhi-labbra in perfetto accordo con le nuance degli smalti.TNS Red Vanity make up

My Funny Valentine, Borgogna e Forever Soul sono le tre nuance scelte dalla capsule collection TNS Red Vanity per trasformarsi in tocchi di colore sulle labbra, in abbinamento alle unghie.

Ho già detto che Forever Soul è uno dei miei preferiti? Come avrei potuto non scegliere quindi rossetto e matita nella stessa nuance?
Questi i tre prodotti nelle loro confezioni:
TNS Red Vanity Make UP

e gli stessi nel loro packaging elegante ed essenziale:
TNS Red Vanity Make UP

I rossetti TNS Red Vanity Make Up sono molto pigmentati, molto coprenti e con finish semi-matt; si stendono con estrema facilità, hanno una texture morbida e corposa che garantisce un confort assoluto. Inoltre, la loro formulazione, ricca di acido ialuronico e vitamina E, assicura un effetto rimpolpante e anti-age.

TNS makeup Forever Soul

Le matite occhi-labbra, Precision Eye&Lip Pencil, automatiche e regolabili, a lunga durata, permettono di tracciare linee precise e realizzare make up intensi. Mi hanno particolarmente incuriosita perché non è semplice trovare matite rosse adatte a essere utilizzate sugli occhi. Cercherò qualche tutorial in rete e proverò a realizzare un trucco occhi molto particolare (non sarà facile, lo so).

TNS makeup Forever Soul

Vi lascio una foto di dettaglio con grammatura e PAO dei prodotti che vi appena illustrato
TNS Red Vanity makeup

e vi rimando a questo sito per acquistare i prodotti TNS Cosmetics.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *