Burberry Beauty Festive Collection 2015

Burberry Digital Nail and Lip Bar LaRinascente Milano

Dal 17 al 30 novembre 2015 le vetrine de LaRinascente Milano si vestono dell’iconico check Burberry, ma in versione natalizia; l’aria si inebria con le note della fragranza MyBurberry e la nuova collezione make-up illumina  l’atmosfera.
Burberry, anche quest’anno, festeggia il Natale presso lo store milanese più famoso, inaugurando il restyling del suo corner Beauty presso il quale si svolgono diverse iniziative legate al make-up e all’iconica fragranza My Burberry.
My Burberry Eau de Parfum Limited Edition

Per la prima volta in Italia, è a disposizione delle clienti il Burberry Digital Nail and Lip Bar, uno strumento interattivo che consente la sperimentazione virtuale degli smalti e delle sfumature dei rossetti Burberry Kisses, mostrando il risultato finale del make-up su differenti tonalità di pelle.
Burberry Digital Nail and Lip Bar è intuitivo, divertente, facile da usare e permette alla cliente di avere un aiuto immediato ed efficace nella scelta dei colori e delle tonalità più adatte al suo incarnato e più in linea con i suoi gusti.

Burberry Digital Nail and Lip Bar
Un altro ottimo motivo per recarsi al corner Burberry Beauty, al piano terra de La Rinascente Milano, nelle due settimane della seconda metà di novembre, è la presenza di un make-up artist pronto a far vivere l’esperienza di un make-up refresh Burberry (su prenotazione*). Protagonista di questo servizio è la collezione make-up natalizia 2015, Festive Gold, che include le nuove tonalità di Burberry Kisses, Eye Colour Cream e Nail Polish, tutte racchiuse in un prezioso packaging dorato in edizione limitata.

Burberry Digital Nail and Lip Bar

L’atmosfera magica del Natale Burberry viene arricchita da My Burberry Eau de Toilette, il nuovo jus il cui flacone può essere personalizzato con l’incisione delle proprie iniziali o di quelle della persona a cui la fragranza è destinata come regalo.

My Burberry Eau De Parfum and My Burberry Eau De Toilette

Per completare il total look Burberry, al primo piano de LaRinascente Milano viene allestito un Burberry Gifting corner con una collezione dedicata di accessori per le feste e presso il quale è possibile sperimentare il servizio di personalizzazione e styling della sciarpa iconica Burberry.

*Il servizio make-up Refresh è prenotabile contattando BurberryBeautyLaRinascente@beautyandluxury.com oppure Tel: +39 02 72080704

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *