Vitalfan Rene Furterer

Con Vitalfan prepariamo la pelle all’estate

Ogni anno, prima dell’inizio della stagione estiva, mi ripeto che dovrei preparare la pelle all’esposizione solare.

Ogni anno, puntualmente, finisco col tralasciare questo proposito e inizio a sdraiarmi al sole affidandomi alla sola protezione dei tradizionali prodotti per uso esterno.

Quest’anno però le cose saranno diverse: per proteggere la mia pelle dai danni ossidativi causati dai radicali liberi prodotti dai raggi UV e, contemporaneamente, idratarla per conservarne l’elasticità, ho scelto Vitalfan Solaire René Furterer.

Parlando di protezione solare dobbiamo considerare il ruolo di integratori alimentari e cibo; gli integratori alimentari non possono e non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata che già fornisce all’organismo tutte le sostanze nutritive di cui necessita, ma possono aiutare la pelle a difendersi dal foto invecchiamento stimolando la sintesi della melanina.

Vitalfan – azioni

protettiva: questo integratore contiene carotenoidi, tra i quali il beta carotene, estratto da un’alga (dunaliella salina), dalla paprika e dalle carote. I carotenoidi contribuiscono alla sintesi della melanina, la molecola che viene prodotta dalla nostra pelle e che funge da schermo protettivo

anti ossidante: grazie all’associazione di carotenoidi e selenio

elasticizzante: gli omega 6, contenuti nell’olio di borragine, concorrono al mantenimento dell’elasticità della pelle

Vitalfan – indicazioni d’uso

l’assunzione di questo integratore deve avere inizio circa 15 giorni prima dell’esposizione solare, assumendo 1 capsula al giorno; si continua con questa posologia fino a qualche giorno dopo il periodo di esposizione.

Vitalfan Rene Furterer

Come raccomandato dal Ministero della Salute (e dal nostro buon senso) ricordo che, anche assumendo un integratore per l’abbronzatura, è comunque consigliabile esporsi al sole evitando le ore più calde e utilizzando sempre un prodotto con il giusto fattore di protezione, in base al proprio fototipo.

Prezzo:

confezione da 30 capsule –  33€ (prezzo consigliato)

confezione doppia da 60 capsule – 33€ (solo nelle farmacie aderenti all’iniziativa promozionale).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *