TNS Love Power

TNS Love Power Collection

Love Power è la nuova capsule collection di TNS Cosmetics dedicata all’estate; una celebrazione del potere positivo della luce della bella stagione, una collezione ricca di colori intensi dai toni accesi e decisi.
Il blu oltremare, l’azzurro del cielo, il rosa dei fiori di bouganville, il rosso tinto d’arancio dei tramonti, il color corda delle borse da spiaggia e quello energetico dell’arancia: queste le ispirazioni delle 6 varianti di smalti proposti per le giornate più calde e assolate e per le serate più frizzanti.

Con Love Power una manicure che non passa inosservata, arricchita da toni insoliti e preziosi creati per giocare con la luce estiva, calda, intensa e ricca di sfumature.
Sei note preziose di colore, sei accenti cromatici che renderanno le vostre unghie gioielli da indossare sugli accessori e gli abiti estivi.

Love Power Collection – Smalti

TNS Love Power
Da sinistra verso destra:

  • Love Power UNS470: il rosso che porta il nome della collezione, intenso e luminoso, con una punta d’ arancione. Nuance ideale per il giorno, per le mattine ricche di luce
  • You&Me UNS465: nude che si tinge di latte, ideale con qualsiasi outfit, la sua texture esalta la forma delle unghie svelandone profili e volumi
  • Heartbeats UNS469: la Grotta azzurra di Capri, il cielo estivo al mattino, un’acquamarina. Perfetto per il pomeriggio e per il giorno, può essere indossato anche la sera, magari con abiti e accessori chiari
  • Be My Girl UNS468: arancione arricchito da una punta di giallo per spiccare sulla pelle abbronzata
  • Kiss-me kiss-me UNS466: rosa caramella, ricco di pigmento e ultra coprente. Un delicato tocco di femminilità
  • Blue Eyes UNS467: azzurro mare con un finish luminoso, ultra brillante sotto il sole, elegantissimo per la sera

Love Power Collection – Rossetti

 

TNS Love Power lipstick

La capsule collection Love Power si completa con 4 lipstick, da indossare in abbinamento con gli smalti. Texture brillanti leggermente glossate, tonalità intense e iper pigmentate. La stesura è semplice grazie anche allo speciale profilo del rossetto in grado di seguire la linea delle labbra colorandole con estrema precisione e senza sbavature. Le formulazioni di questi rossetti (senza parabeni, dermatologicamente testate, cruelty free e non testate su animali) sono arricchite con acido ialuronico e vitamina E, garantendo così un’azione antiossidante e rimpolpante e, allo stesso tempo, comfort e idratazione.

Le quattro nuance di rossetto sono:
TNS Love Power lipstick swatches

Le gift box TNS Cosmetics sono sempre bellissime, colorate, ben curate, raffinate e personalizzate.

TNS Love Power

Le mie scelte, i miei prodotti preferiti sono:

TNS Love Power

I due smalti, entrambi con finish cream, sono i colori Pantone dell’anno: il rosa di Kiss-me kiss-me UNS466 e l’azzurro di Heartbeats UNS469
Love Power KissMe KissMe UNS466

Love Power Heartbeats UNS469

In altri miei articoli (vi lascio qui e qui due link) ho mostrato il dettaglio dei pennellini degli smalti di questo brand: larghi e piatti nella giusta misura per riuscire a ricoprire le unghie con due pennellate. Colori intensi e brillanti, massima resa e lunga durata sono caratteristiche costanti degli smalti TNS Cosmetics.

Come rossetto ho scelto un classico nude, adatto a tutti gli incarnati e a tutte le occasioni You&me MK041

Finish cream, un colore perfetto per realizzare un make-up labbra MLBB (My Lips But Better).

Love Power lipstick youandme
I prodotti TNS Cosmetics sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio, in tutta Italia.
Se desiderate acquistare i prodotti TNS Cosmetics potete consultare le modalità di vendita a questa pagina.

Love Power TBM

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *