collistar fondotinta siero

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto, presentato a stampa e blogger lo scorso 15 settembre a Milano, nasce da una sfida: soddisfare le consumatrici che richiedono un prodotto viso leggero, fluido, ma al tempo stesso coprente, un fondotinta che sia in grado di uniformare l’incarnato e nascondere piccoli difetti e discromie ma regali un aspetto estremamente naturale, un effetto seconda pelle.
Collistar ha accettato la sfida, forte della sua esperienza nel campo della skin care, proponendo un prodotto iconico, adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, un fondotinta che assicura un comfort totale, idratazione, protezione e, naturalmente, bellezza.

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto

Vetro satinato e un erogatore a contagocce per il packaging del Fondotinta Siero Nudo Perfetto, molto raffinato e funzionale, con un evidente richiamo alle boccette contenenti i sieri viso più preziosi. Questo richiamo non è casuale: la formula del fondotinta è arricchita con acido ialuronico con due pesi molecolari diversi, per idratare in profondità, vitamina E, anti-ossidante e anti radicali liberi, filtri UV, per proteggere dal foto-invecchiamento.
La texture morbida e fondente di Fondotinta Siero Nudo Perfetto è frutto del perfetto bilanciamento tra siliconi ed elastomeri. Per minimizzare il rischio di allergie il prodotto è dermatologicamente testato, non comedogeno, senza parabeni e nickel tested (nickel <0.001%).

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto è perfettamente modulabile, coniuga leggerezza e coprenza, comfort e durata, skin care e make-up. Non è necessario agitare il flacone per miscelare il prodotto prima di procedere alla sua applicazione in quanto l’emulsione, contenente pigmenti sospesi nel fluido, rimane sempre omogenea e pronta all’uso.

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto è disponibile in 8 colorazioni:
Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto

Il Fondotinta Siero Nudo Perfetto è acquistabile in profumeria o sul sito Collistar al prezzo di 35€ (30ml).

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

2 comments on “Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto

  1. settembre 22, 2016 at 2:43 pm

    Questa sera lo metterò alla prova anche io :*

    • Eliana
      settembre 23, 2016 at 8:20 am

      Ciao Francesca,
      aspetto di leggere la tua opinione su questo prodotto.
      Grazie per il commento.
      Un bacione.
      Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *