Bioderma alla Milano Fashion Week

Bioderma Sensibio H2O alla Milano Fashion Week

Ho dedicato a questo prodotto diversi post sui miei canali social, tanti commenti, ma ancora non gli avevo dedicato un articolo qui sul blog, sebbene si tratti di un mio must-have, un mio personale preferito in assoluto.

Questo è il momento giusto per parlarvi di Bioderma, ora che è in corso la Fashion Week milanese e che l’hashtag #fashionlovesbioderma ci permette di navigare in rete e scoprire i momenti, gli scatti, le immagini che legano la moda all’acqua micellare più venduta in farmacia (vendite a volume, canale farmacia. YTD marzo 2016, fonte dati New Line).
Dal 1991, anno del suo debutto sul mercato, Bioderma ha conquistato i make-up artist e le modelle di tutto il mondo. Preparare la pelle per il trucco, oppure rimuovere velocemente il trucco stesso, è diventato semplice e velocissimo grazie a questo prodotto che è protagonista nelle borse da lavoro e sulle postazioni dei professionisti del make-up.

Ho utilizzato e testato molti prodotti simili, ma nessuno mi ha soddisfatta quanto Bioderma Sensibio H2O. Un dischetto di cotone imbevuto di micellare, una veloce applicazione sugli occhi, e, senza bisogno di strofinare, ogni traccia di trucco è rimossa. Non c’è mascara waterproof che resista, non c’è ombretto a lunga durata che regga al passaggio di Bioderma. Ancora più semplice la rimozione del make-up dal viso. In pochi istanti la pelle è perfettamente struccata. Personalmente amo proseguire la detersione viso con prodotti a risciacquo, ma in realtà non c’è alcuna necessità di utilizzare acqua dopo la micellare. Sono così dipendente da questo prodotto che ho provveduto ad acquistarne due minitaglie da 100ml per poterlo portare anche in viaggio.
Bioderma Sensibio H20
Bioderma sottolinea il suo stretto legame con il mondo della moda grazie alla collaborazione con gli studenti della scuola di moda Ged Fashion Institute che hanno reinterpretato la bottiglia di Sensibio H2O. Il risultato di questa collaborazione è una speciale shopper che, a partire da metà settembre, è disponibile nelle farmacie aderenti all’iniziativa (fino a esaurimento scorte).

Avete un motivo in più per provare Bioderma. … davvero non lo avete ancora fatto?

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *