Butter Blend Cuccio

Butter Blend Cuccio, nuovo formato da borsetta

I Butter Blend Cuccio hanno conquistato, nel tempo, chiunque li abbia provati grazie alla loro consistenza setosa, alla sensazione di idratazione a lunga durata e alle profumazioni inebrianti che si percepiscono già dalla prima applicazione. Chi ha utilizzato questi burri corpo-mani-piedi una volta, non riesce più a farne a meno.
Per il Natale 2016, i Butter Blend Cuccio si presentano in un nuovo formato da borsetta. Il nuovo packaging, un pratico tubetto da 113gr, permette l’applicazione facile e veloce del prodotto, in qualsiasi momento della giornata.
La formulazione dei burri Cuccio è brevettata e rilascia gradualmente, nelle 24 ore successive all’applicazione, principi emollienti e idratanti. Le profumazioni disponibili sono diverse, per soddisfare i gusti di tutti.

Butter Blend Cuccio – Cocco e Zenzero

Butter Blend Cuccio - Cocco e ZenzeroIl cocco ha proprietà nutritive, tonificanti e stimolanti, mentre lo zenzero è noto per la sua efficacia anti-ossidante e anti-infiammatoria. La profumazione rimanda all’estate, al caldo e alla spiaggia assolata ma la nota frizzante di zenzero equilibra la dolcezza di questo burro.

Butter Blend Cuccio – Latte e Miele

Butter Blend Cuccio - Latte e MieleIl best seller di questa linea, la profumazione più amata con le sue note calde e avvolgenti. Una formulazione ideale per pelli secche e sensibili, che hanno bisogno di idratazione e nutrimento profondi.

Butter Blend Cuccio – Vaniglia e Zucchero

Butter Blend Cuccio - Vaniglia e ZuccheroUna profumazione molto femminile, dolce e sensuale per una formulazione tonificante e riparatrice delle pelli danneggiate.

Butter Blend Cuccio – Lavanda e Camomilla

Butter Blend Cuccio - Lavanda e CamomillaRelax e benessere, pulito e candore, estrema delicatezza; queste sono le sensazioni trasmesse da lavanda e camomilla.

Butter Blend Cuccio – Melograno e Fico

Butter Blend Cuccio - Melograno e FicoLa composizione di questo burro è particolarmente indicata per le pelli mature. Il melograno è ricco di vitamina B5, vitamina C e polifenoli dall’azione antiossidante, mentre il fico ha proprietà rassodanti.

Butter Blend Cuccio – Limetta Bianca e Aloe Vera

Butter Blend Cuccio - Limetta e Aloe VeraLa profumazione di questo burro è particolarmente fresca. La limetta bianca è ricca di vitamina C mentre l’aloe vera svolge azione protettiva sull’epidermide.

I burri Cuccio, nel nuovo formato, sono in vendita presso i migliori centri e saloni di bellezza al prezzo consigliato al pubblico di 19€.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *