Bioline Beauty Gift TBM

Bioline Jatò Beauty Gift, skincare per Natale

Bioline Jatò Beauty Gift, cinque collezioni composte da tre prodotti ciascuna, contenute in una raffinata pochette decorata con la grafica Blu Vivo che contraddistingue il brand e rappresenta i suoi valori unici e distintivi. Cinque kit da regalare o regalarsi in occasione delle feste. Cinque combinazioni di sieri, creme, struccanti per rispondere al meglio alle esigenze delle diverse tipologie di pelle, garantendo sempre la massima efficacia di trattamento.

Bioline Jatò Beauty Gift – Lifting Code Diffusion Filler

Bioline Beauty Gift Lifting Code TBMLifting Code Diffusion Filler è la linea cosmetica che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo all’azione estetica rassodante e bio-rivitalizzante. La pochette contiene:

  • Lifting Code Siero Riempitivo Acido Ialuronico (30ml) – siero bio-rivitalizzante dall’effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata. Favorisce la definizione dei tratti: lo sguardo è più intenso, le labbra sono ben disegnate, la pelle è liscia ed elastica. È un’ottima base per valorizzare il make-up.
  • Lifting Code Crema Idratante Effetto Lifting (50ml) – crema dalla texture morbida e ricca, formulata con un complesso liftante di attivi per un effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento.
  • Daily Ritual Gentle Struccante Occhi Bifasico (100ml) – formula ultra delicata per rimuovere ogni traccia di make-up, anche il più resistente, lasciando la pelle perfettamente detersa e le ciglia morbide.

Bioline Jatò Beauty Gift – Age Beauty Secret

Bioline Beauty Gift Age Beauty Secret TBMIl regalo ideale per chi vuole intervenire sui segni del tempo come rughe, perdita di tono e recuperare la naturale compattezza del viso. Age Beauty Secret è la linea cosmetica che uniforma l’incarnato, dona volume e ripara i danni del tempo. La pochette contiene:

  • Age Beauty Secret Crema Occhi e Labbra (30ml) – una formula mirata per agire specificatamente sul contorno occhi e labbra, favorendo la distensione dei tratti, migliorando la compattezza e l’elasticità della pelle, riportando queste due zone così delicate alla loro naturale bellezza.
  • Age Beauty Secret Emulsione (50ml) – azione globale anti age in questo trattamento d’eccezione dalla texture gradevole e di facile assorbimento, per una pelle dall’aspetto uniforme, radioso e compatto.
  • Daily Ritual Gentle Struccante Occhi Bifasico (100ml) – una formula estremamente delicata per una pelle perfettamente detersa e struccata.

Bioline Jatò Beauty Gift – Primaluce Exforadiance

Bioline Beauty Gift Primaluce TBMPrimaluce Exforadiance è l’esclusiva linea cosmetica che leviga, rinnova, schiarisce e illumina l’incarnato, contrastando i segni del tempo e i danni causati dall’azione degli agenti esterni. Un trattamento per rendere la pelle più luminosa, tonica e levigata.
Segni d’invecchiamento, incarnato spento, ipercromie, macchie, pelle impura sono i punti d’azione di questa linea. La pochette contiene:

  • Primaluce Exforadiance Siero 15% Esfoliante Illuminante (30ml) – siero adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate. Applicato dopo la detersione, questo siero esercita un’azione estetica esfoliante graduale, favorendo il rinnovo cellulare e la conseguente attenuazione dei segni d’invecchiamento cutaneo.
  • Primaluce Exforadiance Crema Idratante Rinnovante (50ml) – crema dalla consistenza leggera e di facile assorbimento, ideale anche per le pelli miste. Idratante e illuminante, per contrastare i segni del tempo.
  • Primaluce Exforadiance Crema Contorno Occhi e Labbra Idratante Illuminante (30ml) – crema dalla consistenza morbida e confortevole, assicura protezione, nutrimento e idratazione alle delicate zone del contorno occhi e contorno labbra.

Bioline Jatò Beauty Gift – Aqua+

Bioline Beauty Gift Aqua+ TBMIl cuore della linea Aqua+ è Hydra Intensive Complex, sinergia di principi attivi che agiscono in profondità per restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando immediata luminosità e una intensa sensazione di benessere. La pochette contiene:

  • Aqua+ Crema Idratante (50ml) – grazie alla sua formula idratante, favorisce il corretto livello d’idratazione cutanea. Ideale per pelli giovani, normali e miste, si utilizza su viso e collo.
  • Aqua+ Crema Superidratante (50ml) – la crema ideale per le pelli secce e disidratate. Formula idratante intensiva, da applicare su viso e collo, dona alla pelle morbidezza, turgore ed elasticità.
  • Aqua+ Gel Contorno Occhi Idratazione Intensa (30ml) – un trattamento dalla fresca consistenza in gel, formulato per dare comfort alla delicata zona del contorno occhi. Favorisce il miglioramento del microcircolo, riducendo l’evidenza di borse e occhiaie.

Bioline Jatò Beauty Gift – Vita+

Bioline Beauty Gift Vita+ TBMQuando la pelle appare secca e devitalizzata, i segni del tempo diventano più evidenti. La linea Vita+ è stata formulata appositamente per rinforzare la barriera protettiva cutanea e favorire il ripristino del naturale equilibrio idrolipidico. L’esclusivo Vital Intensive Complex, cuore delle formulazioni di questa linea, previene la diminuzione dei lipidi e promuove elasticità e tonicità dei tessuti. La pochette contiene:

  • Vita+ Crema Nutriente (50ml) – formula rivitalizzante per pelli normali, tendenzialmente alipidiche che presentano i primi segni di invecchiamento. Si applica su viso e collo e dona immediatamente un aspetto fresco e luminoso.
  • Vita+ Crema Supernutriente (50ml) – formula lipo-restitutiva per pelli alipidiche, aride, spente e devitalizzate. Applicata su viso e collo, dona compattezza e vitalità alla pelle, favorendo l’attenuazione delle piccole rughe.
  • Aqua+ Gel Contorno Occhi Idratazione Intensa (30ml) – idratante dalla texture fresca in gel, studiato per dare comfort alla delicata zona del contorno occhi. Favorisce il miglioramento del microcircolo e la riduzione dell’evidenza di borse e occhiaie.

Tutti i set Bioline Jatò Beauty Gift sono disponibili presso selezionati centri estetici; sul sito Bioline Jatò potete trovare il più vicino a voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *