Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara è ufficialmente in vendita da oggi. Finalmente potrò provare l’oggetto dei miei desideri cosmetici negli ultimi tempi e, devo ammetterlo, questa mia piccola ossessione è anche colpa di una tazza.

foto tratta dal profilo Instagram di Clinique Italia (credits Veronica Giomini – therougemisscake.com)

Serve una piccola premessa: sono una collezionista di tazze, o meglio di mug, specie se decorate con disegni che richiamino il make-up. Ho visto in rete qualche immagine in anteprima del mascara che vi voglio presentare in questo articolo e, in quelle immagini, c’era anche una carinissima tazza firmata Clinique e riportante la dicitura I’ve got 99 problems but my lashes ain’t one. Chiaro esempio di come le immagini possano attrarre l’attenzione sul prodotto e accendere la curiosità dei potenziali clienti.Clinique Lash Power Flutter-to-Full MascaraClinique Lash Power Flutter-to-Full è un mascara innovativo grazie al suo packaging che permette di realizzare look diversi, dal più naturale al più stravagante: ruotando la ghiera centrale del flacone, secondo le indicazioni, si regola la quantità di prodotto erogata sullo scovolino. Per il mattino, l’ufficio, la scuola, si può optare per un effetto più naturale, discreto. Scegliendo l’erogazione media si avrà un effetto più intenso, fino ad arrivare al volume extra.Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara
Le setole dello scovolino di Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara pettinano e separano perfettamente le ciglia che risultano allungate e infoltite per tutto il giorno.Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara

Mascara a lunga tenuta, colore nero intenso, distribuzione del prodotto modulabile, Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara è adatto a qualsiasi forma di occhi, privo di profumo al 100%, provato contro le allergie, oftalmologicamente testato e ideale anche per chi porta lenti a contatto.

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara – applicazione

Ruotare la ghiera sull’impostazione desiderata, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere: moderato, intenso o extra. Iniziare l’applicazione dalla base delle ciglia e, con un movimento a zig-zag, distribuire il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia che risulteranno così rivestite e perfettamente separate. Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara ha una formula lunga durata, grazie alla sua speciale tecnologia termo sensibile, e garantisce ciglia perfette tutto il giorno.

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara – rimozione

Per rimuovere il mascara sarà sufficiente bagnare più volte le ciglia con acqua calda (la temperatura ideale è 39°C) e praticare un delicato massaggio con i polpastrelli. Il prodotto si scioglierà facilmente. In alternativa, si possono utilizzare due dischetti di cotone imbevuti d’acqua calda da premere leggermente sugli occhi. La rimozione del mascara diventa così un piccolo momento di relax.

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara è disponibile nel formato da 9,5ml, tonalità black, sul sito Clinique e nelle profumerie concessionarie del marchio al prezzo consigliato al pubblico di €27.

Clinique Lash Power Flutter-to-Full Mascara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *