Floralixir Dew Regenerating Water

Floralixir Dew Regenerating Water, l’acqua di bellezza Estée Lauder

Apparentemente un prodotto come questo può sembrare superfluo nella skincare quotidiana. Vaporizzare sul viso un’acqua, così leggera, può apparire inutile e invece, come con la mia esperienza nel tempo ho potuto verificare, questo step è fondamentale per ottenere e mantenere una pelle sana, ben idratata e in perfetto equilibrio dermo-lipidico.
L’ultima nata in casa Estée Lauder è un’acqua di bellezza concentrata, dalla formula ultra-performante, che dona alla pelle un aspetto uniforme, tonico e rivitalizzato.Floralixir Dew Regenerating Water
Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water, questo il suo nome completo, contiene un’alta concentrazione di Floralixir™ Dew, un esclusivo ingrediente brevettato da Estée Lauder che già è alla base della Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection.
Creata con due preziosi fiori, il Sempre Viva Brasiliano e la Genziana Himalayana, che riescono a sopravvivere nelle condizioni di caldo e freddo più estreme, la Floralixir™ Dew, potenziata dalla tecnologia di Re-Nutriv, favorendo la produzione di collagene, aiuta la pelle a stimolare le sue naturali attività di rinnovamento e riparazione cellulare, per un aspetto rivitalizzato, radioso, più tonico e rimpolpato.
Floralixir Dew Regenerating Water è un’acqua ionica pura, ricca di minerali come Calcio, Magnesio e Potassio, estratti marini e attivi effetto lifting, realizzata grazie alla nuova tecnologia Firming Moisture Factor; come dimostrato da test in vitro, questa nuova tecnologia, basata su ingredienti naturali, aiuta la pelle a stimolare il proprio fattore d’idratazione (NMF – Natural Moisturizing Factor*), migliorando la produzione di filaggrina, una proteina chiave per la produzione di NMF.

Floralixir Dew Regenerating Water – forza e radiosità

Un’acqua ricca di particelle d’oro (fino a 24K), Perle del Pacifico ed estratti idratanti e lenitivi, una formula ultra confortevole che aiuta a lenire le irritazioni e rivelare una pelle luminosa e ricca di vitalità. La barriera idrolipidica della pelle così rafforzata offre maggiore prevenzione ai segni del tempo.

Floralixir Dew Regenerating Water – essenza del lusso

Con il suo packaging elegante e raffinato, Floralixir Dew Regenerating Water è l’essenza del lusso.
Il flacone in vetro, impreziosito con una goccia di rugiada alla base, la texture setosa e morbidissima, il profumo leggero, moderno e iconico alla stesso tempo, trasformano l’applicazione di questo prodotto in uno straordinario momento di comfort e bellezza.

Dopo l’usuale detersione, mattina e sera, tamponare delicatamente sul viso 2-3 gocce di Floralixir Dew Regenerating Water per una pelle morbida, idratata, riequilibrata e rivitalizzata, pronta per l’applicazione di siero e crema.

La nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir Dew Regenerating Water è disponibile presso le profumerie concessionarie e sul sito Estée Lauder al prezzo al pubblico consigliato di €120.

* NMF una sigla che significa Natural Moisturizing Factor. Si tratta del fattore naturale di idratazione, costituito da zuccheri, aminoacidi, urea e altre sostanze, presente nella pelle per mantenerne il giusto tasso di idratazione. Il NMF è in parte solubile in acqua e viene, quindi, eliminato con la pulizia. Esistono, però, prodotti che lo contengono e che sono, quindi, utili contro l’aridità della cute. (informazione tratta da ABC Cosmetici).

Floralixir Dew Regenerating Water

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *