Hourglass Girl Lip Stylo

Hourglass Girl Lip Stylo, leggero come una piuma

Durante l’ultimo pressday Sephora, svoltosi a Milano lo scorso 15 marzo, sono stati presentati i nuovi Hourglass Girl Lip Stylo, l’ultimo irrinunciabile must-have del make-up per la stagione estiva 2017.

Hourglass Girl Lip Stylo
Girl Lip Stylo è la fusione perfetta tra un balsamo labbra, un liner e un rossetto. Un prodotto dalla texture estremamente morbida che si stende molto facilmente sulle labbra, una sorta di seconda pelle dalle nuance sensuali e dal finish lucido in perfetto accordo con le tendenze moda per la prossima stagione.

[masterslider alias=”ms-38″]

Hourglass Girl Lip Stylo è stato ideato con una formulazione contenente un mix di elementi idratanti a base di burro di karité, jojoba, mimosa e semi di girasole che nutrono le labbra secche lasciandole morbide e vellutate.
La forma a punta di Hourglass Girl Lip Stylo, racchiusa in un packaging che comunica eleganza e raffinatezza, è appositamente studiata per semplificarne l’applicazione; in pochi rapidi gesti, labbra idratate, sensuali, ludicissime, senza sbavature e con una tenuta a lunga durata.
Le 20 colorazioni di Hourglass Girl Lip Stylo hanno nomi che richiamano diverse personalità e diversi mood che ogni donna può incarnare in qualsiasi momento della giornata: al mattino, per l’ufficio o per la scuola, possiamo essere dreamer o influencer, per poi sentirci inventor o innovator nel pomeriggio e magari icon o warrior la sera.

Hourglass Girl Lip Stylo
Per chi non conoscesse Hourglass, e non avesse avuto modo di provare gli iconici prodotti di questo brand, credo sia interessante sapere che la casa cosmetica è stata fondata da Carisa Janes nel 2004 con il preciso intento di reinventare la cosmetica del segmento lusso ponendo il marchio su di un livello molto alto in termini di innovazione e ricerca.
Hourglass rappresenta l’intersezione tra scienza, bellezza e lusso. Il brand si è messo in luce, in questi anni, per le formulazioni e le lavorazioni ad elevato contenuto tecnologico; in particolare, i prodotti per la base trucco, i primer, i fondotinta, le ciprie e i blush sono realizzati con attivi estremamente ricercati e si sono imposti sul mercato per la resa e la tenuta straordinarie.
La palette cromatica proposta da Hourglass, le texture e i packaging di estrema raffinatezza confermano il brand come riferimento del mondo luxury make-up.

Hourglass Girl Lip Stylo è disponibile presso Sephora Milano Vittorio Emanuele e Porta Nuova, Sephora Roma Piazza di Spagna e Termini, Sephora Torino Via Roma al prezzo consigliato al pubblico di 32€ (2.4gr).

NdR: l’immagine di copertina è tratta da Temptalia.com

One comment

  1. aprile 12, 2017 at 6:33 pm

    Che tentazione Eliana….
    Un abbraccio
    Stefania

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *