Esthetiworld 2014 – Orly, curiosità, incontri
Marchio di primaria importanza nel mondo nail, Orly era presente a Esthetiworld 2014 con tutta la sua ampia gamma di prodotti e con le nuove collezioni per la stagione autunno/inverno 2014/2015
Questi gli swatches della Smoky Collection:
da sinistra a destra:
- darkest shadow
- blend
- brush it on
- highlight
- edgy
- smoked out
La collezione Sparkle ha attirato non pochi sguardi, ma non era possibile provarla; ho potuto però scattare queste foto (il riflesso della luce sulla confezione peggiora la qualità dello scatto ma penso si possa comunque avere un’idea di questa novità)
La seguente foto, tratta da Beautydea.it, mostra il dettaglio di questa collezione natalizia
Proprio di fronte a Orly, gli espositori IBD
questi sono solo alcuni dei colori della gamma Gel Polish (smalto semipermanente) e Soak Off; incredibilmente vasta la scelta tra tonalità e finish differenti.
Postazione di lavoro da IBD (marchio distribuito in esclusiva da LadyBirdHouse, come Orly e CND): possibilità di effettuare una ricostruzione con acrilico o una nail art con MaddinaFashion
Ho cercato di non disturbarla mentre lavorava, ma lei ha gentilmente trovato il tempo per salutarmi e scattare la foto ricordo.
Esthetiworld non è solo nails.
Presso lo stand Mesauda era possibile effettuare una seduta trucco presonalizzato e provare tutti i prodotti del marchio, magari con l’aiuto della make-up artist IlariaMPS
Seguendo il trend del momento molti brand proponevano extension ciglia (con dimostrazioni e prove)
procedura complessa e delicata (e costosa e lunga) che permette di ottenere il vero ‘effetto ciglia finte’, uno sguardo incredibilmente affascinante (prima o poi lo farò anche io).
Chissà quante cose ho dimenticato, quanti articoli non ho visto, quante novità non ho scoperto, ma il tempo per me era pochissimo e ho fatto una vera e propria corsa. Correndo mi sono fermata a fotografare questo:
un po’ come la cassettiera Alex, questo porta vaso, utilizzato per abbellire mobili e ripiani ma anche come porta pennelli, è uno degli articoli Ikea ormai must-have di bloggers/youtubers. Si chiama Skurar e costa 2.99€
Lo ha scelto per le sue foto anche la dolcissima GiuliaWatson che ho avuto il piacere di conoscere di persona
Lo avete anche voi?
grazie Eliana !!! Interessantissimi tutti gli aggiornamenti e che belli gli smalti della “Orly”
Grazie a te Cristina!
Gli smalti Orly sono davvero belli, la collezione Smoky mi è piaciuta moltissimo ma ho resistito e non ho fatto spese (non so se la prossima voltà sarò così forte).
Un bacione.
Eliana