TNS Skyline Collection

TNS Skyline collection

TNS Cosmetics by Tecniwork, per la stagione autunno/inverno 2015/16, presenta Skyline Collection, una scelta di quattro smalti dalle tinte decise, profonde, assolute; un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane, forti contrasti in punta di dita.

Come da comunicato stampa, vi presento i protagonisti della collezione.

Skyline Collection – All that jazz

TNS All that jazz

Scuro e magnetico, è un tono di marrone intenso e lussuoso, che richiama il Borgogna ma lo scurisce e intensifica nella texture e nei riflessi

Skyline Collection – Skyline

TNS Skyline
Un grigio chiaro acceso da qualche goccia di rosa, per renderlo più morbido e iperfemminile. Da indossare su ogni outfit ma da abbinare solo agli accessori giusti.

Skyline Collection – Heartbreaker

TNS Heartbreaker
Un rosso intenso dalle sfumature solo leggermente aranciate, laccato e lucidissimo. Ideale per il giorno, perfetto  sulle pelli chiare, luminoso su quelle ambrate o scure.

Skyline Collection – Night Life

TNS Night Life
Il blu che riprende, illuminandolo di un impercettibile tocco di viola, il cielo notturno: scuro, profondo, infinito. Da  indossare solo la sera, è quel mood metropolitano che rende perfetto ogni look.

Ho avuto la possibilità di scegliere due colori tra questi appena presentati e ho deciso di provare … vediamoli insieme.
TNS Skyline Collection my choice

TNS Skyline Collection my 2choices

TNS Skyline Collection my 2 choices

Ho scelto All that jazz (ref.424) e Skyline (ref.454, lo smalto che ha dato il nome all’intera collezione)

TNS Skyline Collection 424 454

A mio gusto, ha fatto un’ottima scelta; All that jazz è un rosso marrone scurissimo, in linea con le tendenze moda e makeup per la prossima stagione invernale, mentre Skyline è un grigio con accento lilla, un glicine “nuvoloso” come il cielo di novembre.

TNS All that jazz 424

TNS All that jazz

TNS Skyline 454

TNS Skyline

Per entrambi gli smalti che ho scelto il finish è cream, lucidissimo anche senza top coat, ma consiglio comunque di applicare il TNS Cosmetics Flash top coat per una manicure perfetta per giorni.

Come per tutti gli smalti TNS Cosmetics, ritrovo in questa collezione lo speciale pennellino di forma piatta e larga (potete vedere il dettaglio anche in questo mio articolo) che permette la stesura del colore in maniera semplice e veloce. Ricordo inoltre che la formula degli smalti TNS Cosmetics è 3-free cioè priva di toluene, formaldeide e ftalati.

Se desiderate acquistare i prodotti TNS Cosmetics potete consultare le modalità di vendita a questa pagina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *