Clinique Pep-Start

Clinique Pep-Start Eye Cream: apri, gira, applica

In vendita da circa un mese, è diventato rapidamente il prodotto di skincare simbolo dei Millennial, la generazione dei sempre connessi che non possono fare a meno del proprio smart phone. Una crema leggera che dona immediatamente luminosità, energia e un aspetto più fresco agli occhi gonfi e affaticati.

L’innovativo applicatore ergonomico, sferico, dall’azione massaggiante, dissolve i gonfiori suboculari aiutando a mantenere gli occhi freschi, preparandoli all’applicazione del makeup e facendoli apparire più grandi in appena tre secondi.

Tre semplici gesti per la cura del contorno occhi: apri, gira, applica.
Apri con un clic il nuovo applicatore ergonomico sferico di Pep-Start Eye Cream ed eroga una piccola quantità di prodotto sulla punta dell’erogatore stesso. Fissa l’applicatore nella posizione di chiusura e procedi all’applicazione con un movimento circolare su tutto il contorno occhi, palpebre incluse. Picchietta l’eventuale prodotto residuo con i polpastrelli per favorirne la penetrazione.
Gli occhi appariranno più luminosi e freschi, come dopo una notte di buon sonno.

Clinique Pep-Start Eye Cream – ottieni l’energia

Un insieme di sette peptidi per favorire l’integrità dello strato collagenico contro gli effetti di stress, stanchezza e carenza di sonno.

  • Acetil Esapeptide-8 e Palmitoil Esapeptide-12 contribuiscono a stimolare la produzione naturale di collagene ed elastina che ridensifica la pelle e facilita la diminuzione dei segni di affaticamento, devitalizzazione e delle discromie presenti nella zona suboculare.
  • Proteina del siero del latte aiuta a rassodare la sottile pelle del contorno occhi regalando una sensazione di maggior compattezza ed elasticità cutanea.
  • Palmitoil Tripeptide-1 e Palmitoil Tetrapeptide-7 contribuiscono a stimolare la produzione di collagene, acido ialuronico e fibronectina la cui sinergia favorisce un’azione decongestionante.
  • Trifluoroacetil Tripeptide-2 peptide biomimetico che aiuta a migliorare elasticità e compattezza cutanea riducendo la sintesi di progerin, una proteina tossica che tende a depositarsi e a provocare la comparsa dei segni di un invecchiamento precoce.
  • Proteina di soia ricca di peptidi, glicoproteine e polisaccaridi, aiuta a ottenere un aspetto cutaneo più liscio, più giovane e rivitalizzato.

Clinique Pep-Start Eye Cream – mantieni l’energia

Un mix di ingredienti lenitivi ed energizzanti aiuta a mantenere freschezza ed equilibrio nel contorno occhi per regalare uno sguardo sempre pronto a tutto.

  • caffeina un anti-irritante utile per donare energia alla pelle e ridurre i gonfiori suboculari.
  • estratto di alghe un estratto botanico per ridurre l’incidenza della formazione delle occhiaieindotte da fenomeni irritativi
  • fitospingosina favorisce la riduzione dei depositi di fluidi nella zona perioculare
  • estratto di Molassa aiuta a ridurre le occhiaie e dona luminosità al contorno occhi
  • estratto di corteccia di magnolia officinalis con effetto lenitivo
  • estratto del frutto del sapindus mukurossi e gomma tara (Caesalpinia Spinosa) sostanze botaniche che, quando abbinate, contrastano l’affaticamento e stimolano la produzione di ATP favorendo l’accelerazione della funzionalità del metabolismo cellulare.

Clinique Pep-Start

Disponibile da gennaio a marzo 2016 presso i Beauty Store Sephora e da aprile presso tutti i punti vendita Clinique sul territorio nazionale e su Cliniqueitaly.

Prezzo: 25,90€ (15ml)

Curiosità

Clinique si unisce a Daybreaker, un’esperienza trendy di danza mattutina pre-lavoro e un movimento comunitario che sta dilagando nelle città di tutto il mondo.
Per festeggiare il lancio di Clinique Pep-Start Eye Cream, Clinique ospita tre party Daybreaker di danza mattutina in tre città del mondo. Il movimento Daybreaker incarna lo spirito di una generazione per la quale lavoro e divertimento sono costantemente intrecciati. Alle 9 del mattino o alle 9 di sera, questa generazione è sempre pronta a vivere qualsiasi esperienza senza alcun preavviso.
In occasione di questi tre eventi, gli ospiti vengono accolti in un ambiente carico di energia, con bevande naturali salutari, performance live, musica euforizzante e altre sorprese. Il party danzante inizia al mattino presto e consente ai festaioli di regalarsi una carica di energia per iniziare la giornata con un’esperienza vitale, positiva e unica.
Lo scorso 28 gennaio l’appuntamento di Londra (in rete trovate le reletive foto). I prossimi appuntamenti sono New York (3 febbraio 2016) e Hong Kong (autunno 2016).

2 comments on “Clinique Pep-Start Eye Cream: apri, gira, applica

  1. febbraio 1, 2016 at 8:03 pm

    Avevo letto della tua esperienza ed ero molto curiosa di saperne di più di questo nuovo prodotto di Clinique!

    • Eliana
      febbraio 4, 2016 at 9:25 am

      Ciao! Non ho ancora provato questo prodotto ma dovrei fare presto. Spero che il formato da 3ml che cercherò di ritirare da Sephora sia dotato dell’applicatore sferico (ma temo di no).
      Tieni d’occhio i canali social di Clinique perché potrei apparire saltellante in qualche video o servizio fotografico 🙂
      Un bacione
      Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *