filler mask drBrandt

Review Dr. Brandt 3-D filler mask needles no more

Combattere i segni del tempo non significa più solo attenuare le rughe ma oggi contempla la ridefinizione dei volumi naturali del volto. Con questa finalità, ottenere un aspetto più giovane, avremo a disposizione da febbraio 3-D filler mask  needles no more®, la maschera di dr. brandt® skin-changing science che si propone come il prossimo must-have della routine quotidiana di tutti coloro desiderino ritrovare la giovinezza sul proprio viso.

filler mask drBrandt

La formula della nuova 3-D filler mask needles no more di dr. brandt skincare è stata elaborata da medici specializzati; è una combinazione di acidi ialuronici di alti e bassi pesi molecolari, peptidi rigeneranti e un complesso rimpolpante a base di aminoacidi incapsulati che, grazie alla sua azione modellante, aiuta ad attenuare gli effetti del cedimento del viso legati all’età stimolando anche la produzione di collagene ed elastina.

3-D filler mask needles no more promette di ridare volume ai tratti, ridisegnare il contorno del viso e riempire le rughe per un viso più levigato, dall’aspetto più giovane, come liftato.

3 d filler mask drbrandt

3-D filler mask needles no more – Applicazione

Il prodotto ha un aspetto piuttosto consistente, quasi privo di profumazione. Utilizzando il pennello applicatore, incluso nella confezione, si preleva un piccolo quantitativo di maschera e si procede alla sua stesura sulla pelle detersa, disegnando un triangolo rovesciato partendo dal mento verso la parte alta del naso per finire sugli zigomi.

Applicando il prodotto, con movimenti leggeri, avverto immediatamente un lieve pizzicore, non fastidioso. Ho subito una sensazione di “azione”, la netta percezione che il prodotto agisca in qualche modo sulla mia pelle.

filler mask drBrandt

Si applica ancora una piccola quantità di prodotto sulle rughe più marcate, picchiettando leggermente. Non si risciacqua.

3-D filler mask needles no more – Valutazione

Una delle cose che mi piacciono di questa maschera è che si lascia in posa e la pelle la assorbe completamente. L’effetto è molto piacevole. 3-D filler mask needles no more può essere utilizzata tutti i giorni e/o ogni volta che si desidera ottenere un immediato effetto filler. Gli effetti si vedono già dopo 15 minuti.

Si tratta di un prodotto di alta gamma e altissima qualità, piacevole ed efficace nel suo utilizzo. L’applicazione stessa non è un procedimento lungo o complesso e questo invoglia all’utilizzo costante. Il pennello in fibre sintetiche contenuto nella confezione è perfetto per stendere il prodotto (decisamente un punto a favore).

Nelle foto seguente il dettaglio della composizione di 3-D filler mask needles no more dr. brandt®

3d filler mask dr brandt INCI

3-D filler mask needles no more sarà in vendita da febbraio 2016 presso tutti i negozi Sephora (anche online) e sul sito Dr. Brandt Skincare

Prezzo: 95€ (50ml, PaO 12 mesi)

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

2 comments on “Review Dr. Brandt 3-D filler mask needles no more

  1. giugno 26, 2016 at 9:44 pm

    Non mi è chiarissimo quanto lasciare in posa la maschera. Forse ho messo un po’ troppo prodotto perché non si è assorbito.
    Allora ho picchiettato l’eccesso con le dita. L’ho fatta di sera, prima di andare a dormire. È corretto o è invece una “base” su cui mettere i trattamenti giorno? O è sostitutiva di questi? Il prezzo è piuttosto alto quindi non vorrei sprecare il prodotto inutilmente. Grazie

    • Eliana
      giugno 27, 2016 at 8:31 am

      Ciao Simona,
      grazie per aver letto l’articolo e aver lasciato un commento.
      Ti scrivo come utilizzo il prodotto.
      Mattina: dopo aver deterso il viso, applico una piccola quantità di maschera e la massaggio su tutto il viso fino al suo completo assorbimento, come se fosse una normale crema giorno. Aggiungo un contorno occhi e procedo con l’applicazione del trucco (questa maschera è un’ottima base).
      Sera: dopo la detersione, applico una piccola quantità di prodotto e la massaggio su tutto il viso fino al completo assorbimento, applico un contono occhi e ancora un po’ di maschera sulle singole rughe, utilizzando il pennellino in dotazione. Lascio in posa per 15-20 minuti e massaggio il prodotto fino al suo completo assorbimento. Applico una piccola quantità di crema notte.
      Mi sono trovata benissimo con questo prodotto (l’ho già terminato), spero ne sarai entusiasta anche tu. Fammi sapere.
      Un bacione.
      Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *