Olos Vitamin Plus

Olos Vitamin Plus, energia e vitalità per la pelle

Olos Vitamin Plus è la dose giornaliera di energia e vitalità per la pelle. Un prodotto innovativo, semplice nell’idea ma complesso nella realizzazione: si tratta di piccoli flaconi di vitamina C, E e B6 pure e pronte per essere miscelate a fluidi, sieri e creme. La nostra skin care routine non cambia, i prodotti che utilizziamo tutti i giorni possono essere sempre gli stessi ma ora abbiamo la possibilità di aggiunger loro un vero booster di giovinezza, una ricarica di energia per la pelle che apparirà subito più fresca e luminosa.

Il complesso Olos Vitamin Plus è un concentrato di alleati che combattono i radicali liberi e aiutano a cancellare dal viso i segni di stress e stanchezza.
La speciale formula anidra di Olos Vitamin Plus, senza siliconi, senza coloranti ed EDTA free, permette alle vitamine in polvere di attivarsi a contatto con creme, fluidi e sieri, senza alterarne le normali funzionalità.

Quali sono le caratteristiche delle vitamine contenute in Olos Vitamin Plus? Non ho una formazione scientifica in campo medico, chimico o biologico, ma, a grandi linee, posso riassumere come segue:

Olos Vitamin Plus – vitamina C

La vitamina C, o acido ascorbico, ha un’azione antiossidante, stimola la formazione di collagene e rivitalizza la pelle, donandole un aspetto più fresco e luminoso. La vitamina C previene la formazione delle macchie cutanee dovute all’avanzare dell’età e schiarisce quelle esistenti.

Olos Vitamin Plus – vitamina E

La vitamina E, o tocoferolo, è particolarmente indicata per le pelli mature, disidratate o sensibili. Potente antiossidante, la vitamina E protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari.
La vitamina E, liposolubile, combinata con la vitamina C, protegge le componenti idrofile e lipofile della cute, riducendo i danni indotti da raggi UVA e UVB. Il tocoferolo ha inoltre azione antinfiammatoria, valido aiuto in caso di eritemi e scottature da eccessiva esposizione al sole.

Olos Vitamin Plus – vitamina B6

La vitamina B6, idrosolubile, fa parte delle vitamine del gruppo B, è di fondamentale importanza per la sintesi della serotonina, svolge azione protettiva sul il sistema nervoso centrale e interviene nella regolazione di diverse funzioni biologiche.

La caratteristica unica di Olos Vitamin Plus è la sua praticità: si apre un tubetto di polvere e si miscela una piccola parte del suo contenuto (seguire il dosaggio raccomandato sulla confezione) alla crema viso, al siero o al fluido che utilizziamo normalmente. Nessuno spreco di prodotto, massima efficacia. Semplice no?
Olos Vitamin Plus è disponibile nei migliori istituti di bellezza al prezzo di 35€ (4 fiale da 1,8gr).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *