Make Up For Ever - Artist Rouge Light

Make Up For Ever Artist Rouge Light

Dopo anni di rossetti dal finish cream e dopo la moda, ancora assolutamente attuale, delle labbra opache, Make Up For Ever detta legge nel mondo del trucco professionale e impone un nuovo trend con le sue 12 nuove tonalità di rossetti Artist Rouge Light.

A completamento della gamma di rossetti Artist Rouge (trovate qui tutti i colori), già riformulazione dei Rouge Artist, Make Up For Ever racchiude brillantezza, luminosità e luce in un nuovo prodotto: Artist Rouge Light.

Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L101
Make Up For Ever - L101
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L104
Make Up For Ever - L104
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L105
Make Up For Ever - L105
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L203
Make Up For Ever - L203
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L206
Make Up For Ever - L206
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L302
Make Up For Ever - L302
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L304
Make Up For Ever - L304
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L400
Make Up For Ever - L400
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L401
Make Up For Ever - L401
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L500
Make Up For Ever - L500
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L501
Make Up For Ever - L501
Make Up For Ever - Artist Rouge Light - L502
Make Up For Ever - L502

I pigmenti contenuti nella composizione di Artist Rouge Light sono avvolti in polvere di silice, per un effetto finale estremamente luminoso. Le cere bianche e gli olii trasparenti della nuova speciale formulazione assicurano una sensazione di puro comfort, nessun fastidioso effetto appiccicoso, rivelando sulle labbra colori puri e vibranti, ma più leggeri rispetto ad Artist Rouge Lipstick.
L’applicazione di Artist Rouge Light è resa molto semplice dalla combinazione di quattro cere che si fondono sulle labbra in modo graduale, pur assicurando che il rossetto non risulti troppo morbido o fragile.
Non solo colore e luminosità ma anche trattamento: Artist Rouge Light contiene un poligliceride che apporta idratazione, comfort e un’azione nutriente alle labbra.
Il packaging è quasi identico a quello della gamma Artist Rouge Lipstick ma declinato in versione lucida, sempre con la parte interna in alluminio su cui ritroviamo l’incisione del nome del brand.

Make Up For Ever Artist Rouge Light, nelle sue splendide 12 tonalità, è in vendita da aprile 2017, in esclusiva, presso Sephora al prezzo di 23,50€.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *