Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante

Un brand prestigioso, una linea completa di prodotti skincare, formulazioni esclusive dall’efficacia scientificamente dimostrata, packaging raffinati e pratici al tempo stesso, la sensazione di avere tra le mani il lusso e la garanzia di risultato. Tutto questo è Rivoli.

Dopo Rivoli Le Décolleté, di cui potete leggere qui, mi è stata offerta l’occasione di testare e recensire Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante. Un prodotto presentato al pubblico lo scorso ottobre e velocemente diventato un irrinunciabile della mia skincare routine. Si tratta di un’emulsione formulata dall’équipe scientifica Rivoli per rispondere efficacemente ai problemi legati allo stress cutaneo che causano pelle sensibile, opaca e arrossata.

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante
La formula innovativa di Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante permette il riequilibrio, come dice il nome stesso del prodotto, e il rafforzamento del microbiota cutaneo (o flora cutanea) che costituisce la nostra prima difesa contro le aggressioni esterne. Il microbiota cutaneo è costituito da microorganismi, batteri inclusi, che vivono sulla superficie della pelle; fattori ambientali, stress, agenti esterni possono causare un disequilibrio della flora cutanea portando la pelle a una condizione alterata, con perdita di tono e accentuazione dell’evidenza dei segni del tempo.

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante
Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante contiene un complesso di pre e probiotici (lactobacillus acidophilus) che rinforza il microbiota cutaneo migliorando così le capacità di difesa dell’epidermide nei confronti dei fattori ambientali sempre più aggressivi. L’arrossamento superficiale diminuisce e la carnagione appare più omogenea.
La formula di questo prestigioso prodotto è basata sul complesso Rivoli ASP® asp TBMAdvanced Skin Precursors® composto da estratti di igname selvatico e soia che regola la produzione di lipidi; un livello ottimale di lipidi permette di rassodare la pelle e di idratarla in profondità. Le difese naturali delle cellule cutanee sono riattivate e l’epidermide è protetta anche dai raggi UV (SPF25).

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante – descrizione

Emulsione dalla texture impalpabile, leggera e fresca, che si fonde sulla pelle. Flacone airless in vetro da 50ml. Il contenuto è protetto da qualsiasi contaminazione esterna e dalla luce.
Senza parabeni, senza siliconi e PEG.

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante – benefici

Riduce in modo evidente rossori e irritazioni, aumenta la compattezza cutanea, idrata perfettamente e protegge dal foto-invecchiamento. La pelle, fin dalle prime applicazioni, appare più sana, fresca, compatta.

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante – applicazione

Da utilizzare mattina e sera sul viso perfettamente deterso, si consiglia di attendere qualche minuto prima di procedere con l’applicazione del makeup per permettere al prodotto di venire completamente assorbito e di raggiungere il massimo dell’efficacia.

Nelle foto avete notato la chicca? Rivoli lip balm, il balsamo labbra in stick, estremamente idratante, estremamente confortevole, con una delicata profumazione e un packaging così chic da rendere il prodotto un vero e proprio gioiello da portare in borsetta.

Rivoli lip balm

Rivoli Le Visage émulsion ré-équilibrante è in vendita, in Italia, presso:

  • profumeria Mazzolari, piazzeta Umberto Giordano 4, 20122 Milano
  • profumeria Beghin, via Zabardella 93, 35121 Padova
  • profumeria Narciso, via Quattro Spade 18/C, 37121 Verona

oppure sullo shop on-line.

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *